''Nel castello di tronco d'albero,l'amuleto stanno aspettando,Leslie nella notte scura,dopo tanta avventura,lo ritroverà senza paura''.
Leslie si risveglio' di soprassalto,tremante.
Una pallida luce filtrava attraverso le tendine cremisi.
Era quasi certa che fosse l'alba ma si tirò ugualmente giù dal letto.
Pochi minuti dopo,senti' bussare alla sua porta,aprì e Brid,concitato e affannato,disse quasi urlando:''Mitglieder è stata assediata dai nani,anche l'ultimo avamposto del nostro villaggio è stato raso al suolo,bisognerà difendere Ancient Moon'',e tra lo stupore crescente della ragazza,continuò,''non c'è tempo da perdere,preparati e seguimi in Biblioteca,lì faremo un consiglio straordinario dove decideremo le prossime strategie da adottare e potrai chiedere delle armi,tutto chiaro?''
L'elfo riprese fiato e Leslie replicò fermamente,''Fra cinque minuti,saro' pronta''
''Bene,quando avrai finito,ricordati di percorrere a ritroso il corridoio e fermarti ai piedi della scalinata. Il primo scalino aprirà un varco al tocco della tua scarpa e precipiterai nei sotterranei. Una volta lì,la biblioteca si mostrerà a te. '',con queste parole,Brid scomparve lasciando dietro sé un sottile alito di vento.
STAI LEGGENDO
Ancient Moon.
FantasyL'amuleto del tempo regola la vita degli abitanti di Ancient Moon,riuscirà Leslie a ritrovarlo e salvare quel microcosmo?