Leslie trascorse ore o forse giorni,senza poter fare alcun movimento. Derisa dal nano suo carceriere e da un altro nano,che dopo scopri' essere il terribile Loki.
Ma non riusciva a rendersi conto nemmeno di dov'era e per quanto sarebbe rimasta lì. Si trovava in un luogo oscuro e non riusciva a provare nemmeno fastidio,a causa di questo,solo un torpore indistinto e indefinibile che non solo,le teneva immobili le membra,ma le impediva di compiere qualsiasi gesto per salvare se stessa e gli altri. Alcune volte,sognava di entrare in una stanza luminosissima,con tutti i suoi amici du Ancient Moon,e cantare e ballare con loro,con la purezza e la semplicità di una bambina. Poi l'acqua gelida le bagnava il viso e la realtà dura di quei momenti,veniva a galla,repentina e terribile. Sola,in una stanza buia,incapace di reagire. Senza Byrgir o Hoenir,ad aiutarla. Senza la più pallida idea di come avrebbe fatto a trovare l'amuleto. Spalancò gli occhi,cercando una speranza di cambiamento,in tutto quello che le stava accadendo,o almeno tentò di riscuotersi. Ma non ci riusciva. Tornò ad abbandonarsi ad un sonno profondo e senza sogni. Sicuramente prima o poi,ce l'avrebbe fatta,ma non era quello il momento.
STAI LEGGENDO
Ancient Moon.
FantasyL'amuleto del tempo regola la vita degli abitanti di Ancient Moon,riuscirà Leslie a ritrovarlo e salvare quel microcosmo?