Un delizioso banchetto.

6 1 0
                                    

Entrarono in un'immensa sala,impreziosita da arazzi raffiguranti scene di danze,feste e momenti di gioia che avevano coinvolto ,Ancient Moon e Godrun.
Dall'uscio a destra, notarono che su dei tavoli triangolari erano state poste vivande,di ogni tipo. Vari the' speziati,espandevano il loro gradevolissimo profumo su tutta la stanza,l'idromele era stato versato su delle caraffe trasparenti,decorate da piccole rose pastello sui manici.
Crepes alla nutella,Pancakes,cheesecakes alla frutta e al cioccolato,Cornflakes e wagashi, da una parte,dall'altra sushi,onigiri,sashimi,ramen e udon.
Due farfalle-ancelle li indirizzarono a sedersi. Erano piccole creaturine dal corpo minuto,interamente celeste,dotate di sembianze umane ma che,ogni qualvolta,c'era la necessità,si trasformavano in bellissime farfalle azzurre.
''Prego,benvenuti. Io e mia sorella Gesine,abbiamo preparato tutto questo banchetto per voi,speriamo che sia di vostro gradimento'',disse una delle due con un piccolo inchino.
''Vi siamo veramente grati.Ma,se non sono troppo indiscreta,posso chiedere che una di voi mi racconti la vostra storia? Sembrate due umane come me,perciò la vostra natura mi incuriosisce ancora di più''
A Hilde a quel punto vennero gli occhi lucidi,quindi fu Gesine ad iniziare a raccontare.





Ancient Moon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora