Fu una notte interminabile per entrambi. Nessuno dei due,riuscì a prendere sonno. Da un lato,Leslie che,convinta di aver ragione e orgogliosa com'era,anche se aveva trascorso ore a rimuginare,con la sola compagnia del suo fedele cavallo,all'alba era già pronta ad andare oltre e non sembrava curarsi eccessivamente,di ciò che stava lasciando indietro.
Dall'altro,Hoenir era letteralmente distrutto. Sentiva di aver fallito. Avrebbe dovuto affiancare Leslie,ma adesso sembrava che le loro strade non si sarebbero più incrociate e tutto ciò,gli faceva davvero male. Ricordava un vecchio proverbio del suo mondo,che affermava che un elfo sensibile se sa di aver ferito qualcuno,dentro di sé,sta peggio. Non era esattamente questo,il suo caso,ma sentiva di aver sbagliato,forse a porsi.
In ogni caso ,non aveva la più pallida idea,di come avrebbe posto rimedio.
Chissà quanto era lontana adesso e se mai avrebbero parlato nuovamente.
Avrebbe voluto solo preservarla da pericoli che conosceva bene.
Ma tuttavia,entrambi non potevano immaginare,che quello che sarebbe successo di lì a poco,avrebbe nuovamente ricongiunto le loro strade. Si sa che l'amicizia si riscopre nei momenti importanti e neanche loro,avrebbero fatto sicuramente eccezione.
STAI LEGGENDO
Ancient Moon.
FantasyL'amuleto del tempo regola la vita degli abitanti di Ancient Moon,riuscirà Leslie a ritrovarlo e salvare quel microcosmo?