" Per la prossima volta mi dovrete dire quello che abbiamo spiegato oggi, okay? Spero che voi abbiate preso gli appunti."Ringraziai tutti i santi per aver fatto suonare la campanella. Non amo molto la letteratura ma è purtroppo una materia che fa media con gli altri quindi devo andare per forza bene.
"Odio la letteratura."dissi sbuffando.
"Oh non dirlo a me. A me non piace proprio la scuola in generale."rispose Benjamin.
Io e lui abbiamo quasi tutte le lezioni in comune, per mia fortuna. Non volevo fare amicizia con gli altri. Mi bastava Benjamin al momento.
"Allora cosa ti piace ?"chiesi.
"Mi piace molto il calcio e infatti lo pratico qui a scuola, direi l'unica cosa buona in questa scuola."rise
"Quindi sei un calciatore..."
Infatti se lo guardavi bene il suo aspetto dava l'aria di un giocatore.
"A te invece?"
Intanto ci eravamo avviati verso il mio armadietto per posare la mia roba perché era ora di pranzo.
"Amo disegnare. É da quando ero piccola che mi piaceva paricolarmente quest'attivitá. Poi mi piace sia viaggiare che fare giardinaggio."risposi pensando a quant'era bello disegnare su quel foglio.
"Oh, abbiamo una piccola Giotto (scusate ma é il primo pittore che mi é venuto in mente >.<) qui."
Non so se lo disse per scherzare o facesse sul serio comuque non replicai.
Un rumore strano ci riportó alla normalitá.
"Cos'era?"chiesi confusa.
"Riderai quando lo scoprirai...era la mia pancia che brontolava."
Scoppai a ridere. Le lacrime iniziarono ad uscire non riuscivo piú a fermarmi.
Alla fine riuscí a calmarmi.
"Senti ho fame e tu non ti muovi a mettere a posto 'sti cazzo di libri."si difese incrociando le braccia al petto e mettendo il broncio.
"Me lo potevi anche dire avrei fatto presto."gli sorrisi.
"Andiamo?"chiese ritornando simpatico come prima.
"Okay."risposi.
Andammo alla menza dove ci aspettava il suo gruppo. Io ovviamente non conoscevo nessuno e quindi Benjamin mi dovette presentare.
"Allora ragazzi, lei é Ally. Ally loro sono Ethan, Austin, John, Molly, Teddy e Katy."a ogni persona che nominava li indicava.
Li salutai scuotendo la mano e rivolgendo a tutti un piccolo sorriso.
Sembravano simpatici.
Mi sedetti vicino alla ragazza forse di nome Katy.
Al tavolo si inizió a parlare di argomenti che io non conoscevo o non mi interessavano minimanente.
Rimasi in silezio per quasi tutta l'ora, solo quando mi chiedevano qualcosa di personale parlavo.
"Ho visto che stai continuamente guardando Federico, per caso ti piace?"mi sussurró Katy all'orecchio.
Sgranai gli occhi. Non mi ero resa conto che stavo fissando Federico da quando sono entrata qui dentro. Oddio.
"Nono, non mi piace."risposi un po' imbarazzata.
"Non gli levi gli occhi da dosso da quando ti sei seduta e pensavo che tra te e lui o a te..."non continuó la frase perché io iniziai ad annuire.
"Scusate ora devo andare, devo entrare prima in classe perché devo chiedere alla professoressa una cosa. Benjamin ci vediamo dopo alla lazione. Grazie a tutti, ciao."mi alzai, li saluti e me ne andai.
Non dovevo chiedere niente alla professoressa ma avevo inventato una scusa per andarmene senza sembrare indiscreta.
Camminando nel corridoio sentí dei rumori provenire da una porta. Combattei con me stessa se entrare o no ma vinse la metá curiosa quindi decisi di entrare.
Aprì la porta per metá per far passare solo la mia testa e vidi tutto buio ma sentivo ancora 'il rumore'.
Cercai il tasto per accendere la lampadina e quando la trovai cliccai sopra. La stanza si illuminò e mi rivelò la fonte del rumore.
"Chi é che ha acceso la luce? Oddio non si puó nemmeno limonare in santa pace ora."squittì una voce.
Cazzo.
Non l'avessi mai fatto.
Richiusi subito la porta senza farmi riconoscere ed incomincai a correre.
Lui era li che si stava limonando con una puttanella.
Ebbi il fiatone quindi alla prima pachina mi siedetti e riprendi fiato.
Che schifo. Che schifo. Che schifo.
Cosa i miei poveri occhi avevano appena visto. Mi passai una mano sugli occhi peró poi mi ricordai che avevo messo il mascara. Ritirai di scatto la mano e vidi che in effetti era diventata nera."Merda."
Non avevo il trucco a portata di mano quindi ero sfacciata.
Approfittai dei pochi minuti che mi erano rimasti prima del suono della campanella e andai nel bagno e lavarmi la faccia.
Aprí il rubinetto e mi iniziai a lavare la faccia. Vorrei tanto eliminare anche l'episodio di prima ma per mia sfortuna non si puó.
Prensi il fazzoletto e mi asciugai la faccia.
Mi guardai allo specchio. Il nero del mascara non c'era piú e sembro anche ringiovanita, che poi non è che sono tanto vecchia, ho solo 17 anni.
Uscí dal bagno e la campanella suonó. Dai un'altra lezione e potevo andare a casa.
"Ehy."una voce familiare mi riportò alla normalitá.
Mi girai e mi trovai Lui davanti a me. Aveva i capelli arruffati e la camicetta era sbottonata ai primi 3 bottoni lasciando intravedere il suo petto. Stavo diventando rossa quindi Ally non ci pensare,non ci pensare. Pensa che quel petto lo ha toccato quella gatta morta.
"Cosa vuoi?"chiesi alzando gli occhi al cielo.
"Mi dispiace che tu abbia assistito a quella scena."disse senza voglia. Forse non era venuto qua solo per darmi fastidio.
"Quale scena?"volevo metterlo in difficoltá tutto qui.
"Sai di cosa parlo...guardami!"mise il suo indice sotto al mio mento per farmi guardare negli suoi occhi.
Con quel tocco, nel mio corpo ci fu una scarica elettrica che passò per tutta la spina dorsale fino ai piedi.
I suoi occhi furono mi fecero colassare. Erano di un azzurro intensissimo. Non me n'ero accorta prima d'allora. Mi ci tuffai dentro. Era come nuotare a mare con esso azzurro limpido.
Nel mio stomaco non c'erano le farfalle ma gli elefanti che gioivano.Tutto questo duró un secondo che per me sembravano minuti.
Mi sorrise, si giró e se ne andó.
In tutto questo non mi ero resa conto che la campanella era suonata ed io non ero ancora entrata in classe.
Il corridoio era vuoto così iniziai a correre per arrivare all'aula di lezione.
It's paradise, and it's a war zoone, non fateci caso.
Ho PillowTalk in testa anchs se io non sono una zayn's girl(?) ma ho mia sorella che è sua fan quindi so tutto hihihihihi.This is il capitolo e I hope che vi piaccia.
I have got un sacco di cosucce belle per i capitoli successivi quindi....preparatevii...
Bye byee ci vediamo Saturday >.<
STAI LEGGENDO
Fly Together || Federico Rossi
Fanfiction" Lui non è bellissimo, è come l'arte. E l'arte non deve essere necessariamente bella, deve farti provare qualcosa. "