eight

2K 121 24
                                    

"Quando uscirete dall'aula, troverete un foglio diviso i 4 colonne.All' attività che vorreste partecipare, basta mettere cognome e nome. Potrete scegliere tra 'Canto,Teatro,Sport e Arte'.Speriamo che parteciperete in tanti."detto questo, la campanella suona avvisandoci che è finita l'ora.

Hanno organizzato questi corsi pomeridiani per aiutare i ragazzi negati nello studio.

Io ovviamente non nè ho bisogno ma visto che c'è 'Arte' come corso ho deciso di iscrivermi anche se dovrei restare a scuola fino a tardo pomeriggio.

"Professoressa."chiamo

"Dica signorina Jymon."risponde la prof.

"Volevo chiederle se potevo partecipare anch'io a questi corsi."gli altri studenti sono giá usciti ad iscriversi.

"Non mi sembra che lei abbia bisogno di aiuti per essere ammessa al collage."mi guarda confusa.

"Si lo so, però ho visto che c'è un corso che davvero mi interessa molto e vorrei tanto partecipare."la prego.

"Fa come vuole."risponde solamente continuando a scrivere cose ostrogote sulla lavagna.

Antipatica.

Esco così dall'aula per andarmi ad iscrivere al corso d'arte.

"Oh,guarda un po' chi si vede."quella voce la riconoscerei ovunque.

"Federico."dico a denti stretti.

"Si, quello é il mio nome."risponde lui ridacchiando.

È di buon umore stamattina.

"Cosa ci fai qui?"chiedo scrivendo il mio nome nella casella.

"Volevo iscrivermi a qualche corso ma non sapevo quale scegliere, tu quale hai scelto?"domanda predendo la penna dalla mia mano e iniziando a cercare il mio nome.

Lo trova e sotto ad esso scrive il suo nome.

"Allora ci vediamo lì."detto questo mi da un bacio sulla guancia e se ne va.

Non capirò mai quel ragazzo.É troppo lunatico

Ma é bello.
Dice il mio subconscon.

Può essere bello quanto vuoi tu ma è anche fastidioso,lunatico e antipatico.

"Ally!"esclama Benjamin.

Da quanto tempo che non lo vedevo?

"Benjii!"l'abbaccio.

"Da quanto tempo!Scusami per averti lasciato con il gruppo!"si scusa lui.

I ricordi di me e Federico nello stesso letto mi riaffiorano nella mente.

"Dovremmo parlare di te! Cosa hai combinato con Molly?"domando io entusiasta.

Mi sono dimenticata di quanto è bello parlare con lui.

"Niente di cui preoccuparti!"sorride lui.

La campanella suona. È la 4 ora ed ho chimica.

"Sei libera oggi pomeriggio?"iniziamo ad avvicinarci all'aula.

"Perchè?"ribbatto io.

"Ho gli allenamenti oggi e volevo che tu venissi."rispode lui guardandomi.

"Beeeeh...okay accetto."affermo io.

Lui, contento, mi abbracca e mi da un bacio sulla fronte. Quel gesto mi ricordava tanto mia madre.Dopodichè entramo nella classe.

******************************

Fly Together || Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora