Il tragitto da casa mia al locale fu non molto veloce perchè il locale era distante da casa mia.
In macchina regnó il silenzio. Non era un silenzio imbarazzante nè spiacevole, era tranquillo e sereno.
Alcune volte Benjmin iniziava una coversazione peró poi finiva subito. Ma non perché non volevo parlargli o viceversa, era perchè davvero non avevamo nulla da dirci.
Arrivammo al locale in cui si teneva la festa. Scendemmo e entrammo. Era evidente che giá 3/4 delle persone che erano lì erano giá ubrichi.
Anche se non eravamo ancora del tutto entrati, sapevamo che la musica era ad altissimo volume perché si poteva percepirla anche da fuori.
"Okay, ora andiamo a posare i nostri cappotti e poi andiamo dal gruppo."urlò Benjamin per farsi sentire.
Mi prese la mano e mi portò in una stanza dove c'erano tutti i gubini e cappotti degl'altri.
Scendemmo giú per incontrare il 'nostro gruppo'. Non so se sono una di loro perché dopo quell'incontro sono andata poche volte a menza e di conseguenza non li ho visti spesso.
"Benjamiin."urlò Molly. Urlò cosi forte che riuscì a sentirla anche se la musica me lo impediva.
Molly circondó il collo di Benjamin con le sue braccia.
Benjamin non mi aveva mai parlato di una sua relazione passata però da quella sorta di abbraccio potevo benissimo capire che questi due erano fidanzati. Perchè poi, diciamo la veritá, erano anche carini insieme.
"Non trovi che sono così carini insieme."disse euforica Katy.
"Pure io lo pensavo."ed entrambe diedimo un gridolino.
"Cosa state combinado voi due?"chiese Ethan con un bichiere in mano.
"Non puoi capire, sono cose da ragazze."disse Katy facendomi l'occhiolino.
Io risi.
Il gruppo era composto dalle stesse persone dell'altra volta. Erano seduti a cerchio(?) e al centro una bottiglia vuota.
"Ally dai siediti che giochiamo."disse Austin scuotendo la mano su e giú.
Intanto Benjamin e Molly erano spariti. Spero solo che non succeda nulla.
"Allora Ally stavamo giocando al gioco della bottiglia mischiato con Obbligo e veritá, capito no?"mi spiegó Katy.
"Katy aspetta manca Federico, ha detto che voleva giocare pure lui ma poi se n'è andato dicendo che quando incomincavamo lo dovevamo chiamare."esclamò Teddy. Non mi ero proprio accorta di lei quando sono arrivara. Strano.
"Oh giusto. Quindi lo dobbiamo andare a chiamare?"disse Katy facendo una smorfia.
Amovo sta ragazza.
"Puó andare Ally a chiamarlo."disse John indicandomi.
"Io?No."risposi scuotendo la testa in segno di 'no'.
Non volevo andarlo cercare. Chissà cosa stava facendo e non volevo rivedere la scena dell'altra volta.
"Se volete ci vado io."disse Teddy spostandosi una ciocca dei suoi capelli biondo platino dietro l'orecchio.
Quella ragazza non mi covinceva.
Sei solo gelosa.
Disse una vocina dentro la mia testa.Non é vero. È solo che...
Solo che sei gelosa.Ecco.
Rotai gli occhi al cielo.
Lei, pensando si riferissi a lei, mi fulminó con lo sguardo.
STAI LEGGENDO
Fly Together || Federico Rossi
Fanfiction" Lui non è bellissimo, è come l'arte. E l'arte non deve essere necessariamente bella, deve farti provare qualcosa. "