17: "Is he going to make it?"

110 4 0
                                    

Corsi all'interno dell'ospedale e, quando finalmente trovai la stanza di Skandar, vidi il dottore uscire da lì dentro e mi avvicinai a lui; "Lei è la sua ragazza, vero?" Io rimasi spiazzata da questa domanda, ma risposi di sì; "Abbiamo dovuto operarlo perché stava perdendo molto sangue e il taglio era profondo, ma è andato tutto bene!" La voce cominciò a tremarmi:"C-Ce la farà dottore?" Lui mi sorrise:"Certo che ce la farà signorina! Ora vada a salutarlo, che aspetta?" Entrai nella stanza di Skan, e lui appena mi vide sorrise; io feci lo stesso e mi avvicinai al suo letto, gli presi la mano e mi sedetti a fianco a lui. "Come ti senti?" Gli chiesi. "Come un ragazzo che ha un buco nello stomaco, ma sto molto meglio ora che tu sei qui!" Arrossii, poi mi abbassai e lo baciai; non so quanto durò quel bacio, ma so che entrambi ci mettemmo tutto l'amore che avevamo provato l'uno per l'altra e non avevamo mai avuto il coraggio di confessarci. "Thomas come l'ha presa?" Mi chiese, io ripensai a quello che ci eravamo detti io e il biondo e risposi:"Tom? Oh, lui sta bene, semplicemente è preoccupato per te!" Sorrise, io anche. "Sono felice di averti nella mia vita Chiara!" Gli strinsi la mano:"Anch'io Skandar, anch'io!" Guardai l'ora e mi resi conto che l'orario delle visite era quasi finito, quindi dovevo sbrigarmi.
"Skan, posso chiederti una cosa?" Lo guardai con sguardo serio. "Certo, dimmi amore!" Mi disse lui. "Ma Helena ti piaceva davvero?" Lui mi strinse la mano:"Era una bella ragazza, ma ammetto che ogni volta che la baciavo pensavo a te!" Sorrisi. "E a te Thomas piaceva veramente?" Abbassai lo sguardo, sapevo che mi avrebbe chiesto una cosa del genere. "Si Skan, io per i due mesi che siamo stati insieme l'ho amato davvero!" Lui sorrise, pensavo la prendesse diversamente! "Sono felice, perché se mi avessi detto di no avrei pensato che avessi preso in giro il mio migliore amico, e allora mi sarei arrabbiato!" Fece una smorfia arrabbiata, io risi, ero felice, davvero tanto.

People fall in love in mysterious ways Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora