Epilogue.

131 3 8
                                    

Io e Skandar correvamo, eravamo terribilmente in ritardo, ed eravamo i testimoni! Thomas e Francesca stavano per sposarsi e noi eravamo ancora a casa! Erano passati un bel po' di anni da quando avevamo cominciato a vivere insieme, ne avevamo passate di cotte e di crude, noi ci eravamo sposati e ora anche i nostri migliori amici stavano per farlo, ma rischiavano di celebrare un matrimonio senza testimoni, né fedi!
"Skandar, muoviti, siamo in ritardo!" Gli urlai mentre aprivo la porta di casa. "Sono pronto, eccomi! Come sto?" Mi chiese, io lo guardai: erano passati anni, ma per me era sempre bellissimo; "Sei stupendo, ora andiamo!" Gli diedi un veloce bacio sulle labbra e uscimmo.
Arrivammo in chiesa giusto in tempo fortunatamente: il matrimonio fu bellissimo, gli sposi erano stupendi, si vedeva che erano felici, ed ero felice anch'io, erano le persone a cui tenevo di più, meritavano il meglio, ed erano fatti l'uno per l'altra.
Passammo il ricevimento a ballare e ridere con gli sposini, poi ci fu il momento della torta e andammo a fare la foto con loro; eravamo così felici, e posso assicurarvi che ora, insieme ai nostri bambini, probabilmente siamo ancora più felici di prima, e siamo una bellissima, grande famiglia!

People fall in love in mysterious ways Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora