PROLOGO #0

3.1K 105 5
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Cosivy, Abito a Sanremo e vado in 1a superiore e faccio l'alberghiero in una città vicino alla mia chiamata Arma Di Taggia.
Ho una cerchia di "amiche" molto grande ma c'è ne sono veramente poche di cui riesco a fidarmi cecamente di cui 1 è Giulia mentre le altre di cui mi fidavo veramente, sono tutte andate via da Sanremo.
Ultimamente sono molto presa dalla mia famiglia con cui non vado molto d'accordo: Mia madre che mi odia a morte perché non ho seguito la tradizione della famiglia di fare gli avvocati e mio padre che lavora SEMPRE! E quindi passo praticamente poco tempo a casa e invece molto nelle piccole scogliere per studiare e per rilassarmi mentre a volte vado a casa di Giulia per passare un po di tempo in tranquillità.
Ultimamente c'è Giulia che s'è innamorata di questo gruppo che non ho mai sentito, mi sembri che si chiami Mates ma ancora non ho capito di preciso chi siano e che cosa facciano. L'unica cosa che ho è una foto di un componente che credo che si chiami Anima o Sasha {SBAGLIO VOLONTARIO} (o qualcosa del genere); trovo solo che sia una persona un po falsa...
Ma comunque dovevo farmeli piacere per avere un argomento con cui parlare con Giulia e non rompere continuamente con la storia della mia famiglia.
Oggi è stata una giornata abbastanza strana a scuola perché... (CONTINUA...)

___________________________________________________
Se vuoi sapere come continua la storia batti una
Stellina!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e prospetto
molto per questa storia!
Se volete sapere qualcosa in più su di me chiedete;
lasciatemi commenti che mi aiutino o per la trama
o per domande su di me.
POTREI SPOILERAIRE!
alla 1a stella incomincio i capitoli 😄

Sascha Burci | You And SomeoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora