C'era un casino della madonna 😒
Era uno degli ospedali principali.
Chiesi di Sascha e una infermiera dopo mi portò da lui.
Lo vedevo lì, sdraiato sul qual cazzo di letto e attaccato a dei macchinari che fanno soltanto casino.
Vidi una sedia e decisi di sedermici un attimo...
Ripensai a quei due giorni troppo... Strani e troppo veloci.
Sanremo-Milano-Sanremo-Milano-NewYork... Troppo in troppo poco...
Sentivo le lacrime scorrere sul mio viso come quando mio padre mi disse che sarebbe andato in America. E ORA?
Eccomi qui a New York con Sascha lì sdraiato su quel letto, e con mio padre che tra un po manco m'ha visto.
Chiamai un medico che intanto passava di lì
Medico: Sì mi dica?
Io: Ehm vorrei sapere come sta?
Medico: Prima allora le devo chiedere se è una parente?
Io: Ehm... Sono la sua "fidanzata"
Medico: Capisco... vi conoscete da poco... Posso dirle che forse si riprenderà... Ha avuto un trauma celebrale.
Io: Okay grazie.
IL MEDICO SE NE ANDÒIncominciai a piangere sempre più forte... Tutto mi stava accadendo in così poco! Lui in coma per colpa mia, e manco eravamo fidanzati!
Sentii però che qualcosa nei soliti suoni di quei macchinari stava cambiano... Dal solito bip regolare a qualcosa di più veloce...CHIAMAI DI NUOVO IL MEDICO
Io: Ehm è normale? Dissi indicando il monitor?
Medico: mmm No! Sarebbe meglio portarlo in operazione intensiva.
Io: OPERAZIONE INTENSIVA!😨😱
Medico: Sì, è serissimo.
PORTÒ SASCHA VIA DA MEStavo morendo dentro. Decisi di fumarmi la mia 4a sigaretta. In poco tempo sono già arrivata a fumare 3...
CHIAMI SABRI SU SKYPE
S: Cosa succede? Vedo che stai piangendo!
Io: Non puoi immaginare!
S: Ma aspetta perché sei in ospedale?
Io: Non hai ascoltato il Tg?
S: Ehm no!
Io: Bene, aereo Italiano schiantato sulle coste Americane e SASCHA RICOVERATO!
S: Cosa?!
Io: Sì, lo avevo vicino a me ma l'hanno dovuto portare in operazione intensiva.
S: ODDIO. Dai su stai forte... che magari si riprende!
Io tra quel MAGARI di Sabri e quel FORSE del medico stavo morendo.
Io: SÌ MA SE NON SI RIPRENDE POI?! Mi sentirò in colpa! È venuto a New York per colpa mia!
S: Dai su! NON CENTRI NIENTE.
Io: Aspè è uscito di già il medico. Ti mando il messaggio di cosa mi dice.
S: Ok.
CHIUSI LA CHIAMATA.Io: Allora?
Medico: Sascha non ha niente di grave, era una increspatura, niente danni nè al cervello. Nè al cuore.
Si sta pian piano già svegliando. In 30 minuti/1 ora POTREBBE già riprendere anche solo i sensi. L'unica cosa è che avrà una mezza paralisi al mignolo sinistro. Un Pò DI fiseoterapia e passerà tutto.
Io: Grazie. E lo abbracciai.Chat
Io: Sabri buonissime notizie.♡
S: Dimmi.
Io: Sascha sta bene. Da quello che ho capito, è solo qualcosa alla colonna vertebrale.
S: Beh sempre meglio che altro
Io: FORSE TRA UN ORA SU RIPRENDE♡♡
S: Speriamo.
Chiusi il telefonoAndai un pò al parco dove ci dovevamo incontrare io e Sascha. Mi rannicchiai di nuovo a piangere. Ma niente lacrime. In questi 2 giorni ho fatti uscire troppe lacrime.
Passarono 3 ore e...
____________________________
1° Capitolo di oggi...
SPERO in almeno un altro.
A stasera e
STAY HUNGRY
STAY A NEWYORK
STAI LEGGENDO
Sascha Burci | You And Someone
Fanfiction(50 capitoli) STAGIONE 1: Non pensavo potesse piacermi ma è andata a finire così. Fino a qualche anno non conoscevo questi "Mates" e questo Sascha ma un giorno, A MILANO tutto cambiò. STAGIONE 2: L'INIZIO __________________ "TUTTO IN COSÌ POCO" Cit...