E non c'era nessuno a casa oltre me...
Quindi mi misi a fare un video ignorando tutto.Stavo registrando l'episodio delle sky wars e sul server trovai Luca, quindi lo contattai per fare un video in futuro con lui.
Era fatto, aveva accettato, domani a casa sua.Chissà come sarebbe andata...
Non lo so, finii il video e mi misi a guardare il telefono ma mi addormentai subito.Il giorno dopo mi svegliai alle 8 e andai a scuola (dovevo fare una presenza al mese -.-).
Oggi cucinammo dei dolci mignon.
Stranamente oggi nessuno mi parlò, forse avevano notato che non ero di umore giusto.Quindi uscii e tornai a casa. A casa trovai sascha con una cicatrice in faccia che dormiva.
Come se l'era fatta?
Troppe domande, salutai Sabri, mangiai, presi il pc e andai a casa di Luca...Bussai alla porta con su scritto Luca Maracci.
L: Sì? Chi è?
Io: Luca, sono Cosivy.
L: Cosivy? Ah! COSIVY! Entra....
Io: Che bella casa...Era una casetta piccola ma molto ben arredata, aveva vicino all'entrata il salotto che aveva un bel tappeti circolare, subito vicino c'era la cucina con il piano in marmo e sopra c'era la sua camera/studio.
L: La trovi bella? É piccola -.-
Io: Mah, non è per niente male!
L: Se lo dici tu, comunque accomodati.
Io: Grazie. Posso sistemarmi qui? Indicando col dito la sedia.
L: Sì sì, fai pure. Io vado di sopra a prendere il portatile.
Io: Okay.Questa casa, sì era bella ma mi ispirava un qualcosa di strano. Di litigi, paure e tensioni. Chissà. Mi venivano in mente dei ricordi di anni fa che ho cercato di dimenticare.
Dopo poco riarriva Luca, col suo portatile un bellissimo acer rog 205 rosso.
Accesimo i nostri portatili e Facemmo il video.
Dopo il video parlammo un pò delle nostre vite e di come tutto poteva andare storto.
L: Ma in fine dei conti tu stai con Anima e fai parte dei Mates?
Io: Non propio, sono come Sabri, non sono parte di niente. Sono solo parte di Tom's.
L: Beh, potresti però fare parte dei Lezzini?
Io: Non so... perchè non è che m'ispiara tanto avere un gruppo. Certo mi piacerebbe farne parte, ma conosco poco youtube. In un mese ho cambiato tantissimo la mia vita. Probabilmente potrei diventare la 5a mates. Non so....
L: La mia era solo una proposta, niente di definitivo, però incomincerai a fare i video con noi? Vero?
Io: Non so. Non ho molto tempo ma ci posso pensare. Lasciami il numero che ti scrivo quando posso fare de i video.
L: Okay, tieni.Mi diede un foglietto con il suo numero sopra.
Lo salutai ma mentre uscii, vidi che...
_____________________
__Giugi007__ Mi puoi poi in futuro
aiutare a fare questi capitoli?
Ti va se faccio qualche capitolo
"intrecciato" con la tua storia?Per chiunque non sapesse di cosa parlo,
Andate a leggere la storia di __Giugi007__
Chiamata: Uniti dal destino.Io ragazzi vi lovvo e oggi vi
lascio il video in un altro capitolo.
Buon Pranzo.
STAI LEGGENDO
Sascha Burci | You And Someone
Fanfiction(50 capitoli) STAGIONE 1: Non pensavo potesse piacermi ma è andata a finire così. Fino a qualche anno non conoscevo questi "Mates" e questo Sascha ma un giorno, A MILANO tutto cambiò. STAGIONE 2: L'INIZIO __________________ "TUTTO IN COSÌ POCO" Cit...