Li lasciai soli, ma comunque non andarono molto lontani.
Chissà cosa avevano da dire di così importante...SASCHA POV
Stè: Mi scuso per averti rotto così tanto.
Io: Dimmi stè, comunque tu non rompi.
Stè: Sei l'unico ricordo che ho lucido. Da quando ho riacquistato il pensiero ho continuato a pensare a te. Eri l'unica cosa che ricordavo, e non ti nego che vorrei riprovarci con te...
Io: Stè! Sai già cosa ne penso. La mia risposta è una soltanto. Non voglio perdere Cosivy per te.
Stè: Lo capisco... mi dispiace molto da una parte. Avevo imparato a riconoscerci ma sapevo già che dovevamo prima o poi cambiare. Comunque me ne concedi un ultimo?
Io: Ehm Stè sai che...Non potei finire la frase che Stefano tentò di baciarmi.
Per un attimo ci stetti.
-SASCHA CHE CAZZO FAI!-
Mi staccai subito.Io: Stefano! Ti ho detto di N O e quindi evita di fare ciò. Non fare altri casini. Cerca di riprenderti, eri venuto per stare con la Marina e stai con lei. Per te sarebbe meglio così.
Stè: Ma Sascha! IO TI AMO
Io: Mi dispiace ma io non posso amarti
FINE POVSTEFANO POV
Non ci credo... Speravo almeno nell'ultimo bacio.
O almeno in un ti amo ancora.
Tutto fumo.
Sentivo un qualcosa che non riuscivo a trattenere.
Dopo poco una lacrima mi rigò il viso.
I miei pochi ricordi non valeva più un cazzo!
Facevo prima a morire, praticamente non ricordavo nessuno! E l'unico che ricordavo era lui.Presi e corsi verso quella che doveva essere casa della Marina.
Corsi, corsi.
Ero arrivato lì, sbloccai l'iphone e chiamai la Marina per farmi aprire...
FINE POVEro lì seduta su quella panchina dello stesso parco...
Aspetta, ma ci vedo male o no?!?!?
Stefano ha baciato Sascha?!
Mi sentivo male, subito poco dopo sentii la testa girare e subito dopo nero assoluto.Sentii una persona abbracciarmi e starmi affianco...
SASCHA POV
Cosivy!
Appena avevo finito con Stefano mi accorsi che Cosivy era in una delle panchine non troppo lontane da noi.
Era lì con le cuffiette ma da un momento all'altro sembrò svenire.
Era lì sdraiata ed io correvo, correvo. Ma niente, arrivai lì da lei che era già svenuta.La presi sulle gambe e l'abbracciai.
Dopo 5 minuti vidi che pian pian sembrava riprendersi ma...
__________________
Capitolo very short!
Scusate.
Sono arrivate le cuffie.
Dopo vi faccio un capitolo col
Video così mi dite come sentite
Ok?
Vi adoro!
Tra poco sono 4k!
Buon pomeriggio da Niko
STAI LEGGENDO
Sascha Burci | You And Someone
Fanfiction(50 capitoli) STAGIONE 1: Non pensavo potesse piacermi ma è andata a finire così. Fino a qualche anno non conoscevo questi "Mates" e questo Sascha ma un giorno, A MILANO tutto cambiò. STAGIONE 2: L'INIZIO __________________ "TUTTO IN COSÌ POCO" Cit...