Mi sei mancato... #26

541 23 0
                                    

*CONTINUO SABRI POV*
E quando si sarebbe girata averi dovuto baciarla.
Strano ma vero sti fan vogliono sempre che baci tutti...
Beh alla fine comunque mi piace.
Comunque dovrei darmi una calmata con Sascha e Cosivy. Questa sarà la 1a volta è l'ultima volta.
FINE POV

Mi girai, guardai fuori dalla finestra e mi rigirai.
Chissà perchè me lo avesse chiesto... Cosa avevano in mente i suoi fan?
La risposta non tardò ad arrivare.
Sabri MI BACIÒ.
Okay, dovevo restare al gioco ma appena fosse finito il video, m'avrebbe vista!

Io: Ehm perchè?
S: Lo chiedeva la domanda 😜
Io: Stronza! E dai retta ai tuoi fan?
S: Sennò perchè sono la miglior youtuber
Io: Credila come ti pare.
S: Dai su prossima domanda

Domanda: #Cosivy Come hai conosciuto Sascha? State bene assieme?

Io: Ecco... conoscevo Sabri prima che si trasferisce e l'ho rincontrata quando ero venuta a Milano. Si con Sascha sto molto bene, è un po tanto geloso, infondo come me... Dico solo che LO AMO.

Domanda: #Sabri Ma Sascha non era tuo...

S: Ma Sascha è mio...
Io: Chi è tuo?!
S: Stavo dicendo è mio cugino. E per ora ha la fidanzata. Se si libererà e se vorrà... con piacere😉
Io: Stronza .-.
[...] Finimmo il video e la Sabri si mise a passarlo sul computer.
In quel momento entrò Sascha e Stefano.
Io: Era buona la crêpe?
Stè: Se hai fame...
: Tu hai sempre fame punto.
Io: Non litigate. Comunque ho fatto un ASK con la Sabri ed abbiamo finito 5 minuti fa...
: Ma volevo farlo io un Ask con te -.-
Io: Domani? O stasera? Tanto ora so come di deve fare. Mi sei peró mancato Amore, andiamo nel balcone della camera?
: Certamente.

ANDAMMO SUL BALCONE
Io: Mi sei mancato anche se era per poco. Comunque stasera si vede bene il cielo.
: Hai ragione, stasera Milano è bella... Anche tu comunque mi sei mancata anche per poco. Vorrei passare ogni secondo con te...
Io: Anche io.
Sascha mi baciò, ma mi baciò con quel sentimento che sembrava dire, Mi sei mancata e ora ci sei tu qua. Chissà cosa era successo. Boh, mi devo godere sto momento.
Continuammo a baciarmi per un pò. Poi lui mi perse e mi fece sdraiarsi su lui. Continuava ad abbracciarmi ed mi stringeva su di lui.

SASCHA POV
Era di nuovo successo quello che con Stè c'eravamo ripromessi... Non andava bene così. Per fortuna Cosivy non sa nulla... Ora voglio stare solamente con lei.

STEFANO POV
Stasera era successo di nuovo. Non dovevo farlo. E sopratutto non dovevo farglielo fare anche a Sascha!
Ma come posso dire! Io amo Cosivy ma lei ama Sascha...
-STEFANO ANCORA CON STO DISCORSO! Tu hai la MARINA!-
Coscienza hai ragione forse la devo lasciare!
-Cazzo pensi! Se lasci la Marina 1 rimani solo 2 Ci perdi il tuo amore. Vai e stai un pò con lei!-
Forse hai ragione e sono solo un idiota...

_________________________
Ehy raga...
Chissà cos'è successo...
1.33K sempre di più.
E quindi vi AMO sempre
di più.
E quindi? Niente eccovi il capitolo!
Spero vi sia piaciuto.
Battete like.
E da qui è tutto.
Stay Hungry Stay Tuned
Ciao da Niko.

Sascha Burci | You And SomeoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora