#AskSabri-Cosivy #25

554 24 0
                                    

Io: Perchè era lì ch...
S: ASPETTA! In che senso rivedere?
ODDIO, quella domanda... sono cogliona forte! Quindi ora cosa gli rispondo? Mi metto nei guai.
Io: Nel senso che una volta era passato per Sanremo, e io l'avevo conosciuto lì, ma lui probabilmente non si ricorda.
S: Capisco. Dimmi la verità, Ti piace eh?
Sinceramente non provavo nulla per lui, ma se gli avessi risposto di no avrebbe pensato che gli mentivo. Cosa gli dico?
Io: Veramente. Non mi stra piace, è solo un tipo. POI ORA HO SASCHA. E lui ha la Marina.
S: Forse sono stata troppo invadente. Se è stata così scusami. Comunque devo fare qualche video perchè tra qualche giorno si parte per la fiera a Torino.
Io: A Torino? Fiera chè? Sascha non m'ha detto niente.
S: Allora, noi andremo come Youtuber, lì ci saranno dei fan e tanto casino. Nient'altro. Quindi registro ora.
Io: Okay. Vai pure a registrare, io preparo i fogli per iscrivermi all'alberghiero quà.
S: Forse, non hai capito. Tu vieni con me!
Io: È perchè mai?
S: Devo portarti un pò sul canale! I fan vogliono una challenge con te. Poi vogliono un #AskSabri-Cosivy.
Io: Ehm... okay?...

SUBITO DOPO AVER DETTO CIÒ SABRI MI PRESE DAL POLSO E MI TRASCINÒ IN CAMERA SUA.

Io: E spiegami cosa dobbiamo fare?
S: Vorrei incominciare dall'Ask. Per te è okay?
Io: Tanto, incominciamo pure.

IN 45 MINUTI REGISTRAMMO UN INTRO DECENTE, E INCOMINCIAMMO IL VIDEO, CHE DOPO POCO DEGENERÒ.

Domanda: #Cosivy, penserai mai di farti un canale youtube? Se sì "sfrutterai" Sascha per gli iscritti?

Io: Per il canale ci sto pensando. Potrebbe essere un sì, per lo "Sfruttare" Sascha no. Al massimo qualche collaborazione ma non mi sento apposto se usassi i suoi iscritti e anche lui.

Sabri lesse una parte della domanda.
S: La domanda dice: di far vedere il mio computer. Cosivy, puoi girati?
Io: Certo perché?
S: Vedrai.

SABRINA POV
La domanda diceva di inventarmi una domanda e di chiedere a Cosivy di girarsi.
Poi quando si sarebbe girata io avrei dovuto...

___________________
SI È CORTO.
ma meglio di niente.
Ogni giorno perdo troppo tempo.
E quindi mi riduco a scrivere di sera.
Sorry.
Vabbè, la copertina domani.
A domani.
Mi farò perdonare presto.
Vi adoro.
Qui da Niko è tutto.

Sascha Burci | You And SomeoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora