*Continuo di Stefano POV*
Esitai un attimo a rispondere, ero ancora stranito, io infondo la amavo, ma credevo che ciò era causato dai nostri "raffreddamenti"Io: Mari, sai, vorrei ma non so se potremo continuare.
M: Perché? Stè! Insomma, non so perché sei così?!
Io: Credo che sia solamente colpa nostra, non credo che la nostra storia possa durare tanto.
M: COSA!! Ma provarci? Ti arrendi subito così? Io sono qua per noi.
Io: Hai ragione, ma è che non mi sono mai sentito così solo e così piccolo rispetto al mondo.
M: Ma alla fine è colpa mia, sono qui per chiederti perdono.Non risposi, misi solo la testa tra le mani e chiusi gli occhi
M: Ti va una pizza assieme dalla pizzeria qui sotto?
Io: V... Va... Va bene dai.Quasi piangevo, mi rendevo conto di quanto fossi ridicolo e di mentalità più piccolo rispetto a lei, anche se qui era lei la più piccola.
Ci andammo a preparare, lei si truccò leggermente mentre io mi lavai i capelli e gli asciugai.
Mezz'ora dopo uscimmo insieme ma sentivo che...
*COSIVY POV*
Shooting finiti a Prada, si va a dormire e poi TIRANA!Ero emozionata poiché era l'ultima cosa che mi separava dall'ITALIA.
Buonanotte.
--------
*Driin Drinn*
...
*Driin Drinn*Alzai gli occhi, sveglia: 5.10
-Rifiuta
-Rifiutato.
(immaginatevi la scena al telefono eh, non sono bravo a descrivere).Mi alzai, andai a prepararmi
Jeans, Crop-top, Vans solitamente nere e una giacchetta corta jeansata.
Prenotai Uber con il telefono e andai a finire di mettere le ultime cose nella valigia.
Scesi alle 5.30, dovevo essere all'aeroporto, che per fortuna era vicino, tra 15 minuti.
Entro alle 5.40 ringraziando il guidatore per la velocità e mi precipito al check-in.
Subito dopo essere uscita dal check-in sento:
-The gate 4B for the EasyJet Airplane forum Tirana is closing, please travellers, hurry up!-
Corro e per fortuna oggi era tutto vicino.
Avevo i posti vicino alle porte nel bus e pure nell'aereo.
Mi aspettavano 2 ore di viaggio, presi il telefono e mandai un messaggio a Sascha.
📤
x Ciao Sà, sono sempre io Cosivy e sto per partire ancora per tirana, un piccolo shooting che a mezzanotte finisce e poi prendo un altro volo e vengo da te. Spero che tu stia bene, io ora sto per partire xEro felice, stavo per finire tutto il rompimento degli shooting.
Prendo il telefono, metto le cuffie e Spotify con le canzoni.
Quindici minuti dopo partiamo e quindi vado offline per un bel po'.
-Passarono 2 ore-
-We're near Tirana and we'll be in the Airport in 5 minutes-
-Atterraggio-
-Check Out-
Sono a Tirana, sono gasatissima.
È tutto quasi italiano!
Qua molti negozi hanno scritte in italiano, ma dobbiamo essere in Albania o in Italia?Vabbè, cambio 5€ in lek (moneta albanese) e vado a prendermi una coca.
Sono 120lek (neanche 1€!)Esco dall'aeroporto e trovo una persona che viene da me, è il mio capo!
Lo seguo, mi porta in un posto dove mi truccano, e poi mi fanno molte foto, 3 Album!
Finisco lo shooting MORTA.
Esco dallo studio e sono le 19 insomma dalle 8 alle 19, undici ore di lavoro!
Accendo il telefono che mi ero dimenticata di accendere!Lo accendo e ricevo un nuovo messaggio...
______________________
Buon Natale!
Abbiamo fatto più di 27K, cioè cosa!?!!?
Non scegliete un liceo scientifico, è una tortura.
Ho poco tempo per me, quindi ancora meno per wattpad.
Sto anche creando una storia che in futuro vedrete.
Cercherò però di portare circa 1 aggiornamento al mese di questa storia, però non lo prometto.
Aggiungetela alla libreria e tenete attive le notifiche.
Buon 2017 a tutti!
~Niko
STAI LEGGENDO
Sascha Burci | You And Someone
Fanfiction(50 capitoli) STAGIONE 1: Non pensavo potesse piacermi ma è andata a finire così. Fino a qualche anno non conoscevo questi "Mates" e questo Sascha ma un giorno, A MILANO tutto cambiò. STAGIONE 2: L'INIZIO __________________ "TUTTO IN COSÌ POCO" Cit...