Io non volevo ma in quel preciso momento entrò Cosivy...
Come aveva fatto ad entrare così velocemente?
Stava piangendo, e quando entrò e vide tutto...
Smise di piangere, e in mezzo secondo m'aveva fatto una foto, e scappò.COSIVY POV
Riuscii a liberarmi da Adam e corsi al bar, da fuori non vedevo Sascha e quindi decisi di entrare in bagno per asciugarmi via il trucco che in quel preciso istante colava come le mie lacrime.
Entrai in bagno e il mio cuore si spezzò definitivamente. SASCHA SI STAVA BACIANDO UNA TIPA!
1a cosa da fare era restare calme.
2a cosa da fare era trovare una maniera per sputtanarlo e mi venne in mente di fargli una foto.
3a cosa era trovare un pò di conforto.
Quindi decisi di mettere tutto in atto.
Smisi di piangere; Gli feci una foto e mentre uscivoCHIAMAI GIULIA SPIEGANDOGLI TUTTO QUELLO CHE ERA SUCCESSO...
Io: Rispondi... rispondi... rispondi...
G: Sì chi è?
Io: Giulia sono Cosivy! AIUTO!
G: Cos'è successo?
Io: Allora... Adam ha cercato di baciarmi, evidentemente non gli bastava d'armi cercata di stuprarmi...
G: Continua e spiega, ma chi è Adam?
Io: Te lo dico dopo. Bene... sono riuscita a liberarmi e andai al bat dove Sascha m'aspettava... non l'avevo trovato e andai al bagno per struccarmi dalle lacrime e li lo trovai che BACIAVA UNA TIPA! Che manco conoscevo fatti conto!
G: Non ci posso credere... e t'avrebbe fatto tutto ciò?
Io: Beh ovviamente.
G: E se non fosse uno sbaglio?
Io: Uno sbaglio? SCHERZI! Maffigurati! Si dovrà scusare in ginocchio! Tanto domani ho l'aereo per l'Italia...
G: Dai sù, prova a vedere ch'è successo!
Io: Tanto! Me ne frego! Ha solo 1 giornata! E non credo che ritornerà!
G: Non incominciare con ciò! Però presto ti devo lasciare perchè sono abbastanza impegnata...
Io: Okay, scusami! Spero nel mio fondo che faccia così... lo aspetterò, ora ti lascio ciao Giulia!
G: Ciao Cosivy.
CHIUSI LA CHIAMATAEro molto incazzata con Sascha! Non lo volevo vedere ma da una parte volevo che tutto si risolvesse...
SASCHA POV
Avevo fatto un casino! Era entrata Cosivy nel momento sbagliato!!! Era entrata propio mentre quella aveva azzardato a baciarmi! Avevo Sì il cuore infranto ma appena entrai in bagno mi ricordai che cosa aveva fatto Adam poco tempo fa...
E lì connessi subito! Ma fu propio il momento tutto in troppo poco.
Connessi, ma quella mi baciò, entrò Cosivy, E ORA MI DOVEVO SCUSARE!
Non credo che Cosivy mi volesse ascoltare... sarà stata troppo incazzata...
Dovevo risolvere, anzi avrei risolto!
Decisi di..._______________________
Scusate per il capitolo 17
ma wattbug non l'aveva
pubblicato -.-
Scusate per ieri che ho
lasciato senza niente ma
facevo fatica ad aggiornare...
Siamo già a 1/2K di visual.
IO VADO A SBOCCIARE!
Vabbè
STAY HUNGRY
STAY ON!
STAI LEGGENDO
Sascha Burci | You And Someone
Fanfiction(50 capitoli) STAGIONE 1: Non pensavo potesse piacermi ma è andata a finire così. Fino a qualche anno non conoscevo questi "Mates" e questo Sascha ma un giorno, A MILANO tutto cambiò. STAGIONE 2: L'INIZIO __________________ "TUTTO IN COSÌ POCO" Cit...