>Capitolo 1<

410 21 0
                                    

*continuo Sascha pov*

E niente.
7 Marzo 2015
È passato tanto, troppo tempo.
Non ho avuto notizie di nessuno, solo 1 volta al mese è venuta Sabri a casa.

Mi senti TROPPO SOLO, però ho paura ora di ritornare alla mia vecchia vita, fino a 15 giorni fa Cosivy mi chiamava ma ora non mi chiama più, ho sbagliato.

Provo a richiamarla ma niente.
Biip biiip biip biiip, segreteria telefonica.

La avevo persa?
Boh.

Decido di uscire di casa e di andare alla panineria sotto casa, da quando mio fratello non c'è l'ha fatta sono dimagrito di 15kg, sono peggio di un anoressico.

Prendo un pezzo di pizza e mi siedo fuori.

Passanò un fan

Fan: Ma tu sei Anima?
Io: Anima? No, io sono Sascha.
Fan: Eh sì! Tu sei Sascha, su YouTube non ti chiami Anima?
Io: YouTube, adoravo quel posto. Probabilmente ho perso tutti i miei Animali.
Fan: No no.

Mi mostrò i commenti sotto l'ultimo video che feci e mi mostrò le mie ultime foto su instagram e si vedeva che mancavo a tutti.

Io: Dici che devo tornare? Dici che mi riaccolgono bene?
Fan: MA SCHERZI?!?!?!??! CERTO! RITORNA!
Io: Beh, 5 giorni e ritorno. Mi presti un attimo il tuo telefono?
Fan: Certo!

Feci un video con lui.

Io: Animali e Animale, ho un annuncio importante. Ho avuto molti problemi ma STO TORNANDO. Ringraziate quest'altro animale. Sto arrivando.

Caricai il video sul tubo e dopo 3 minuti già 10.000 Visual e 8.000 like e troppi commenti. Già stava tornando tutto alla normalità.
Ero pronto.

Andai in casa e presi il mio telefono e usai la mia ricarica di emergenza per usare internet e chiamai Sabrina.

*Chiamata*
Io: Sabri?
S: Si, chi è?
Io: Sono Sascha
S: Sascha cos, cosa?!?!!?!?!?
Io: Si mi manca la mia vecchia vita, posso venire da te?
S: 5 minuti e parto, sono in auto a pochi chilometri da Lavagna!
Io: Ti aspetto.
*Fine chiamata*

*Sabrina Pov*

Sascha mia ha chiamata, cosa? Non ci credevo, sbloccai il telefono e riguardai 5 volte il registro chiamate ed era così.
La morte del fratello era stata importante.

ERA RITORNATO L'ANIMALE.

Stavo andando a prenderlo mentre pensavo che gli volevo tanto bene, più di una cugina o altro.
Su YouTube e alle persone abbiamo sempre detto che eravamo cugini ma abbiamo sempre avuto pudore perché ci volevamo solamente bene come cugini, e una volta un bacio ci scappò, ma nient'altro.

Però sta volta sentivo che qualcosa era cambiato dal suo tono.

Io avevo sempre cercato di baciarlo nei video per fare scena e nient'altro.
E se diventasse qualcosa di serio?

Boh.

Intanto sto andando da lui...

*Cosivy Pov*

Mi mancava sì, ma dopo veramente tanto tempo che non mi rispondeva ho lasciato perdere.

Dopo 5 giorni ho trovato uno con cui mi ci sto frequentandi ma MI MANCA SASCHA! Il suo amore non lo riesco a ritrovare da nessuna parte.

Oggi Sascha mi ha chiamato ma non gli ho risposto. Ho paura che possa rovinargli la sua vita, e se gliela avessi già rovinata?

__________
THE BIG RITORNO.
Hola a todos!
Come va?
Scusate il ritardo 😅
Il 26 è il mio compleanno
SHIII
Vabbè, e il 27 ci sarà il 1°
Video su YT.
Nella copertina avete la outro.
Vi piace?
Vabbè vi lascio adios.
Martedì altro capitolo.
ZAUUU.

Sascha Burci | You And SomeoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora