Ma quindi? #20

616 29 0
                                    

Andai la e inciampai su una persona, e inciampai propio su Sascha.
Alla fine cademmo tutti e due e ci ritrovai uno sopra l'altro.
Io mi rialzi e aiutai Sascha a far lo stesso.
Io: Beh alla fine ci siamo incontrati no?
: Vorrei vedere!
Io: Bene; seguimi e dimmi cosa volevi dirmi.
: Bene mostrami la strada.
Io: Ok persona spaesata.
Ehm, perché gli ho risposto così? Che sono scema! Vabbè, ora lo porto al parco 2.

PASSARONO 15 MINUTI E ERAVAMO ARRIVATI
Io: Bene siamo arrivati. Io sono molto incazzata e tu mi devi spiegare.
: Okay. Ti spiego subito. Stamane, ti stavo aspettando. E poi vidi che stavi arrivando; ma propio quand'eri vicino al bar vidi tu che baciavi un altro e li mi sentii morto dentro.
Quindi decisi di andare al bagno per asciugarmi quelle due lacrime. Quand'ero al bagno entrò quella che era seduta affianco a me, e mi baciò.
Io quel bacio non lo volevo 1 perchè ero affranto 2 perchè volevo prima delle spiegazioni da te.
ORA DIMMI PERCHÈ TI SEI BACIATO QUELLA FOTTUTA PERSONA DAVANTI A ME!

Io facevo fatica a credergli ma come dissi poco fa gli avrei dato un'altra chance.

Io: Bene, quella FOTTUTA persona era ADAM! A D A M! mi ha baciato lui e io cercavo di staccarmi. Quando riuscii a staccarmi ed arrivai al bar, stavo piangendo.
Quindi entrai in bagno per asciugarmi le lacrime col trucco e vidi te.
Quindi non sapevo come comportarmi. E per ora credo che tu mi debba qualcosa!

: Beh sì, ti devo una scusa. Però allora non qui.
Io: E allora dove?
: Giuri che mi segui?
Io: Non so... dubito un pò... però lo giuro.
: Era quello che volevo sentirti dire. Ora ti porto in un posto speciale.
Io: Chissà cosa esiste di speciale qua a NewYork per me.
: Vedrai.

PASSARONO 25 MINUTI
Sascha m'aveva portato in un ristorante meraviglioso! Poche persone, ristorante grande ma sopratutto era la PRIMA VOLTA che vedovo così tutta NewYork. Si vedeva persino casa mia.

Io: Che posto è questo?
: Ti piace?
Io: Ehm si... e anche molto. Arossii
: Ti ci ho portato apposta.
Io: Ehm ecco... perchè propio in questo ristorante così "appartato" ma bello?
: Non te lo dirò ora il perchè, ora vatti a lavare le mani.
Io: Ehm okay... Chissà perché Sascha volesse farmi lavare le mani...

SASCHA POV
Bene, era andata a lavarsi le mani, avevo poco tempo per prepararmi, collana nella scatoletta e la dovevo seguire quando sarebbe uscita senza farmi notare. Avevo già chiesto ai camerieri di venire dopo.
Ah eccola.
Ora o mai più! Anche se è tutto in troppo poco.
Ok era uscita dal bagno e la stavo seguendo... non si stava accorgendo di niente.
Lei arrivò alla sedia e io gliela porsi facendomi vedere.
C: Grazie 😄
Io: Di niente.

DOPO 10 SECONDI...
C: Dove sarà Sascha? Ah oddio che scema! Mi ha porso la sedia.
Io: E dove credevi che fossi.
C: Sai com'è! Oggi è stata una giornata di merda che andrà peggio lo so...
Io: Bene, allora io te la farò finire nel miglio modo possibile. Basta che mi lasci dire una cosa.
C: Cosa?

___________________________
Capitolo! Si lo so!
2 giorni senza droga fa male.
Ecco... Sono stato malissimo
e ancora non sto molto bene...
Spero che mi perdonate.
Ho fatto il capitolo un pò più
lungo...
Spero non mi ammazziate.
Vi lovvo veramente!
Oltre 700👀
Per l'1K non so cosa fare...
Penso far uscire molti capitoli
Amatemi e aiutatemi a scegliere.
Stay Hungry
Stay Akab

Sascha Burci | You And SomeoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora