Parte 1.

1.5K 43 4
                                    

#1. Espansività.
Fin dalla sua prima edizione, Fedez aveva imparato una cosa fondamentale su Mika: era molto estroverso.
Negli studi del programma televisivo si narrava che alle settima edizione di X Factor fosse riuscito a fare amicizia con tutto lo staff in meno di quattro mesi, anche se all'epoca non capiva e non parlava molto bene la lingua italiana.
Fedez questa cosa l'aveva trovata strana, e per certi versi anche fastidiosa quando cominciò la sua carriera di giudice; durante le esibizioni dei concorrenti e fuori da quel tavolo il libanese aveva provato più volte a parlare con lui, senza risultati.
L'anno successivo invece, Fedez sperava con tutto sé stesso di essere quasi sempre interrotto da quello spilungone di espansività a cui ormai si era affezionato.

#2. Concorrenti dal dubbio gusto musicale.
- Cosa hai te? Sei ancora shocked per quella esibizione? Smile and go on! -
Fedez, seduto sulla sedia della postazione del trucco e parrucco intento a guardare il suo iPhone, guardò con sguardo truce Mika, quest'ultimo beatamente stravaccato sul divanetto del suo camerino con una espressione canzonatoria sul volto.
Quel pomeriggio le audizione erano state stressanti e ne avevano ancora fino a sera tarda, ma alcuni pezzi lasciavano perplessi fin dall'inizio.
- Sai la cosa che mi fa incazzare? - chiese Fedez lasciando giù il cellulare sul tavolo vicino al fondotinta - È che per colpa di certi individui la gente pensa che tutti i rapper siano così! E non per vantarmi, ma credo di essere un po' meglio di Fabri Fibra! Mamma mia....* -
Mika gli rivolse uno dei suoi sorrisi migliori.
- Tu non sei meglio di Fabri Fibra, tu sei... Unico tra i rapper, in Italia. -
E per l'ennesima volta, Fedez si ritrovò ad arrossire come una ragazzina di tredici anni alla sia prima cotta.
Decisamente, avrebbe dovuto togliersi quel peso sullo stomaco che portava da un po'.

#3. Bacio con Morgan.
- Quindi mi tradisci con un vecchio eccentrico che al primo incontro mi ha chiesto se fossi venuta a controllare se fossi omosessuale? Ma bravo Fedez! Complimenti! Così si spezza il cuore di una povera universitaria in pena!** - e neanche dopo due minuti a cercare di essere vagamente seria, Giulia Valentina si mise a ridere come non mai. Quasi cadeva dal divano sotto lo sguardo perplesso di Guè, appollaiata in una cuccia vicino al sofà, e quello schifato del suo ragazzo, intento a riodinare delle carte di Newtopia sul tavolo della cucina.
- Non me ne parlare, guarda. Almeno Mika è stato più fortunato, cazzo. Per quanto la Cabello non mi ispiri per niente, avrei preferito baciare lei che Morgan, di sicuro. - e fece un verso di disgusto al solo pensiero di quelle labbra sottili e malvagie.
Morgan non gli piaceva affatto e l'aver dovuto sfiorare la sua bocca era stato straziante, il tutto registrato dalle telecamere con gli occhi del pubblico puntati su di lui, imbarazzato come non mai.
Giulia si alzò dal divano e lo strinse da dietro, lasciandogli una scia di baci sul collo e vicino all'orecchio.
- Bè, che ti devo dire? Quest'anno Morgan, l'anno prossimo Mika! Se la vita ti da limoni, fai una limonata! -

Mai l'avesse detto....

#4. Bacio con Mika.
L'alito sapeva di alcool e di sigaretta elettronica alla vaniglia e sebbene Mika non ne fosse sorpreso, quello era l'ultimo dei suoi problemi.
Erano fuori dagli studi di X Factor, mancavano più di due mesi all'inizio dei live e quella sera lo staff aveva deciso di festaggiare con un catering di lusso e bottiglie buone.
Mika era uscito a prendere un po'd'aria, seguito a ruota da un Fedez brillo e su di giri. Stavano parlando del più e del meno quando il riccio si era ritrovato da un momento all'altro il rapper che gli era letteralmente saltato addosso, baciandolo con poca grazia.
La cosa preoccupante era che Fedez sembrava non volerlo lasciarlo andare, nonostante tutti i tentativi di Micheal per scrollarselo di dosso o perlomeno di farlo ragionare.
- F-Fedez?! - e si era staccato da lui, l'erezione dell'altro ben visibile nei suoi jeans - Cosa fa tu!? Ho solo deto di aver...-
- Lasciato Andy? Sì, lo so. E detto fra noi, ne sono felice. -
Fedez lo abbracciò per la schiena, il respiro irregolare e una risata genuina gli uscì dalle labbra, il tutto con un Mika imbarazzato e completamente senza parole. E per uno che solitamente non stava mai zitto per più di dieci secondi di fila, quello rappresentava un evento epico.
- Era dalla finale dell'anno scorso che volevo farlo, cazzo! Tu mi piaci, Mika! Mi piaci da morire! -
- Fedè, please stop! Tu ha Giulia! E staccati, qualcuno potrebbe vedere noi e fraintendere...-
Per tutta risposta Federico aumento la presa sulla schiena, la bocca che si avvicinava pericolosamente alle labbra di Mika pronto per il secondo round.
- Che ci vedano pure! E che si fottano tutti quanti! -

#5. La verità è che mi piace Boum Boum Boum perchè....
- Come sarebbe a dire che ti esibirai con "Relax" all'inizio della finale? Non potresti fare qualche canzone nuova del tuo ultimo album Freud? -
- Mi piacerebbe molto, ma produzione vuole old times, le vecchie glorie e dunque canterò "Relax". È grazie a canzoni come quella che ogi sono un cantante famoso. -
- Se lo dici tu... Ma sai, mi sarebbe piaciuto tanto se avessi deciso di portare altro, non so, "Good guys" per esempio.-
- Quella l'ho già portato anno scorso, ricordi? Era un'anteprima mondiale. -
- Ok, scusa mamma Mika! Ci sono! Cambiala con "Boum Boum Boum"! Mi piace parecchio come canzone. -
- Ma tu neanche sa il francese! Perché ti piace canzone di cui neanche capisci le parole? -
- Ehm... B-bè... È... È ritmica! Allegra! E comunque non saprò il francese, ma non ci vuole un genio per capire il titolo, caro il mio Micheal HolQualcosa Junior! -
- Oh davveri? Lo dico e lo ripeto, il sesso è veramente nella tua testa! -
- Ahia! -

E fu così che Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, inventò una scusa campata per aria. Si vergognava troppo a dire all'autore del testo che la canzone gli piaceva perché ad ogni performance presente su internet, Mika faceva dei movimenti di bacino parecchio sensuali ed espliciti. Che per inciso, lo eccitavano da matti.

*Durante le audizioni si è presentato un rapper, Fabrizio. Il suo grande sbaglio, oltre ad essersi presentato, è stato anche portare un pezzo di Fabri Fibra. Dire che è una delle migliori figuracce della storia è poco XD
**Momento presente in un video Diary di Fedez, in cui si vedono Morgan, Giulia, Tatiana e Fedez che parlano nel retro di un hotel... E basta, mi faceva ridere la scena.

Angolo del manicomio!
In attesa di finire la quarta parte di Game of Midez, mi sono cimentata in queste piccole chicche. Adoro scrivere drabble, è una delle cose che preferisco fare.
Spero vi siano piaciute ♥

Midez: Life DrabblesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora