Parte 5.

690 30 11
                                    

Nota! Se ho fatto errori grammaticali nelle parti inglesi chiedo scusa.

#21. Risveglio.
Fedez odiava svegliarsi dopo aver fatto sesso o le ore piccole con J-Ax o in un'altra compagnia, perché un forte senso di disagio (e talvolta di nausea) lo colpiva pochi minuti dopo aver sollevato le palpebre.
Inoltre odiava ritrovarsi la mattina con un peso sullo stomaco, poco importava se si trattasse del troppo alcool ingerito o Giulia distesa al suo fianco con la sua testa appoggiata sul braccio tatuato del rapper a mo' di cuscino.
Quella volta fu diverso, perché saldamente ancorato al suo petto vi era un certo collega riccio che aveva imparato a conoscere e ad amare negli ultimi mesi.
Mika dormiva beatamente con un sorriso soddisfatto stampato in faccia, completamente nudo (come lui del resto), i capelli in disordine sparsi sulla fronte e un leggero strato di sudore laddove erano in contatto l'uno con la pelle dell'altro. Il lenzuolo candido del letto risaltava ancora di piu la carnagione scura del libanese e quella colorata del rapper.
I live di X Factor sarebbero ricominciati tra due settimane mentre gli homevisit erano alle porte; entrambi avevano intuito che difficilmente sarebbero potuti rimanere da soli per più di due ore di file durante il giorno, perennemente circondati da telecamere e microfoni.
Così Federico aveva ideato un piano, ovvero rimanere a dormire a casa di Mika la notte prima della partenza rifilando a Giulia e a sua mamma una scusa abbastanza plausibile. Fortuna che la loro forte amicizia aveva dato a Fedez la copertura perfetta.
- Andiamo tutti e due nello stesso posto ed è stupido andare in giro con due macchine! E poi io e gli altri tre giudici staremo fuori solo per quattro giorni. -
Fedez inoltre, ormai convinto che quella nei confronti di Micheal non fosse solo una stupida curiosità da soddisfare.
Aveva detto al suo amante che era pronto: pronto per passare alla fase successiva ai baci, andando oltre i numerosi preliminari e le labbra screpolate dai troppi baci. Era pronto a dimostrare a Mika sé stesso, anche se questo voleva dire spogliarsi di tutto, letteralmente.
Non è affatto una curiosità... pensò il rapper accarezzando con la mano sinistra le spalle dell'altro, svegliandolo dal mondo di Morfeo; Micheal si stiracchiò inconsapevolmente contro il corpo di Fedez e quando la mente riacquistò la solita lucidità, gli sorrise raggiante.
- Good morning, Fedè..- e si alzò per posargli un casto bacio sulle labbra.
- Buongiorno patatone. -

#22. E Mara colpisce ancora!
Mika doveva trattenersi dal lasciare segni del suo passaggio sul corpo del rapper, poichè a differenza sua lui aveva ancora una relazione in corso; in compenso, Fedez non aveva alcun tipo di problema a "marchiare" il territorio del più grande senza ritegno, che fosse il petto o il collo.
E proprio sull'ultima zona un curioso e grosso segno violaceo non passò inosservato alla sua stylist e (sfortunatamente) anche a Mara, nel camerino del cantante.
- Wè, vedo che hai fatto le ore piccole in 'sto periodo o sbaglio? - esclamò Mara con un ghigno divertito indicando la scena del crimine. Se la ragazza che stava sistemando il guardaroba arrossì vistosamente girandosi dall'altra parte, Mika si limitò ad alzare le spalle ricambiando la provocazione.
- It was a cold night yesterday, mi sono coperto molto bene. Ma tu non devi preoccuparti, perché i miei occhi sono solo per te Mara! - e con una grazia da palcoscenico prese la mano della donna in un baciamano improvvisato.
- 'Sti gran cazzi! Avessi cinquant'anni in meno ci proverei anche, ma son stravecchia, stella! Tieni queste smielate frasi per la tua dolce e misteriosa metà, sempre che poi tu non abbia intenzione di pubblicare una canzone per mandarlo a fanculo non appena ti dara un due di picche! - e gli rifiló uno schiaffetto amichevole sul braccio per poi sedersi sul comodo puff multicolore davanti alla postazione del trucco.
- Chi? Io? Really? - chiese Mika con finto stupore mentre si provava l'ennisima giacca colorata - Non sono Mika così stronzo! -

Peccato che Mika fosse famoso anche per quello, oltre che per la sua voce candida e il sorriso luminoso.

#23. Non solo le giacche sono vistose....
- Smetila di ridere come uno scemo! Tu hai appena rovinato momento hot! -
Mika era sinceramente stizzito: erano nel suo appartamento a Milano e il clima bollente di Agosto non faceva che venir voglia di strapparsi i vestiti di dosso.
Federico, per la prima volta dall'inizio della loro storia clandestina, aveva deciso di prendere l'iniziativa: aveva baciato il piu grande con passione fino a trascinarlo sul grande divano del salotto. Mika non aveva smesso un attimo di sorridere e ridacchiare quando intuì le intenzioni del suo "amico".
Il rapper era salito a cavalcioni sulla pop star inglese, cominciando a slacciargli la camicia con una lentezza strategica: lo eccitava vedere il proprio partner scalpitare per avere più attenzione, si sentiva importante.
Dal collo cominciò a riempirlo di baci e quando era giunto all'ombelico, si era inginocchiato davanti all'altro per abbassargli i pantaloni... E poco dopo averlo fatto, era scoppiato a ridere rompendo l'atmosfera erotica che si era creata.
- No scusa, è solo che.... Ahahah! -
- Federico Leonardo Lucia, sei un coglione! - esclamò Mika alzandosi di scatto risistemandosi i vestiti, il tutto sotto un esilarante Fedez che si asciugava le lacrime dalle troppe e grasse risate.
- Ok, va bene scusa, è solo che... Quanti anni hai esattamente? Trentuno o otto? -
Se lo sguardo di Mika avesse potuto lanciare fiamme, il suo amante sarebbe stato ridotto in un cumolo di cenere in pochi istanti. Mise le braccia al petto come un bambino offeso, i piedi puntati a terra.
- Ha parlato bambino troppo cresciuto! -
- Il "bambino troppo cresciuto" ha le maglie e i calzini con alieni e teschi, ma non indossa delle mutande con pony, arcobaleni e caramelle. -
- Sono unicorni, stronzo! -
Per qualche secondo ci fu silenzio e Fedez assunse una espressione divertita, pronto a rotolarsi un'altra volta a terra dalle risate.
- Ride ancora e giuro che ti salto addosso! -
- Non aspetto altro Freud! E poi mi arrappa solo pensare di vedere il corno del mio unicorno preferito... - e si avvicinò al cantante con fare sensuale, spalmandosi addosso all'altro con le mani salde sul sedere sodo.
Sulle prime Micheal non rispose a quella provocazione, poi sorrise furbo con gli occhi di chi ha voglia di fare qualcosa di poco raccomandabile.
- Oh, e non sai quanto é big mio corno! -

#24. Lollipop.
Mika era solito mandare messaggi vocali e scritti piuttosto provocanti, tanto da far arrossire il malcapitato Fedez ogni volta che apriva whatsapp, aspettandosi sempre il peggio: era stato uno shock scoprire che un essere chiamato Micheal Holbrook Penniman Junior fosse un pervertito di prima categoria.
Sembrava così puro innocente... pensò sconsolato (ed eccitato) il rapper all'ennesimo colpo basso dell'amante, lo sguardo fisso sullo schermo del cellulare nella saletta d'attesa nello studio di Newtopia.
Da ben cinque minuti.
- Hey, che ti prende Federì? Tutto bene? Guarda che mi preoccupi, zio. -
Fedez balzò in aria quando vide il suo amico e socio J-Ax dietro di sè che sbirciava con troppa curiosita il cellulare del rapper; sentendosi minacciato quest'ultimo chiuse all'istante l'applicazione, balbettando la classica scusa della pipí.
Federico si sigillò in bagno per almeno dieci minuti, perché Mika stavolta era andato bel oltre il solito testo degno di un film porno: aveva allegato il tutto con un selfie scattato a letto, coperto solo da un paio di boxer molto aderenti, con disegnato un lecca lecca proprio sopra il pacco.
Cazzo Mika! Tu e le tue strane voglie di provocarmi!
Fedez si fece un selfie con un dito medio in bella vista, scrivendo subito un messaggio.
"Sono in studio! Smettila di mandarmi messaggi altamente discutibili, sennò ci scoprono! E poi, troppe caramelle ti fanno male!"
Un minuto dopo il cellulare del rapper vibrò di nuovo con la risposta dell'altro.
"Ma a me piacciono dolci. Il tuo cannolo alla crema è il mio preferrito!".

Fedez senti un'irrefrenabile voglia di sprofondare in quel bagno e rimanerci il tempo necessario per sbollire i pensieri a bollino rosso, perché di uscire con una evidente erezione nei pantaloni non era nei suoi piani, specie con J-Ax attorno che lo avrebbe sicuramente preso per i fondelli a vita.
In parole semplici, era fottuto.

#25. Ma secondo te stanno insieme? 3
- Hey Elio, puoi dirme una cosa? -
- A tua disposizione Skin! Ti serve qualcosa? -
- No, I'm just curious about your opinion. Si tratta di Mika e Fedéz. Ho un... Dubbio? Is it right? -
- Oh yes! -
- Perfect! Ho notato che anche in questa puntata sono arrived.. Arrivete... Arrivati insieme, I mean, in the same car. E Fedez sembra molto, moolto felice. They're always together like an old married couple and they always smile to each other. -
- In breve, mi stai chiedendo se secondo me stanno insieme? -
- Esatte...esattamente! Look at them: cercano sempre loro presenza.. I think they're in love! Totally in love! -
- Oddio, se cosi fosse sarebbe Fedez sarebbe il primo rapper omosessuale in tutta Italia, peró é etero e (da quel che ne so), felicemente fidanzato. -
- "Fidanzato"? What does it mean? -
- He has a girlfriend... Anche se ora che mi ci fai pensare sono piuttosto ambigui dalle prime audizioni, in effetti: tutti quei sorrisi e le mani perennemente incollate alle spalle... -
- So, do you think am I right? -
- Eh, direi proprio di sì. -
- Oh my dear, we found our ship! You must enjoy in my club as a member! Tu deve assolutamente entrare in nostrro club! -
- Nessun problema. Solo, cosa c'entra la nave in tutto questo? -

Angolo del manicomio!
Queste drabbles possono essere riassunte in momenti erotici mancati e non.
E Skin è membro onorario del fan club Midez, con il capitano Luca Tommasini, il presidente Mara Maionchi e la fangirl assetata Alessandro Cattelan. ♥

Midez: Life DrabblesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora