Prima di leggere il continuo,volevo spiegarvi il perché non aggiorno dal 14 Febbraio.
Tante di voi mi hanno contattato in questo periodo chiedendomi esplicitamente di aggiornare,ma mi credete se vi dico che non ho avuto un secondo di "pace"?
Tra scuola,amici e collaborazioni con una scrittrice che ammiro molto,diciamo che non sono riuscita ad aggiornare.
E mi scuso tantissimo con voi perché anch'io sono una lettrice come voi e so come ci si sente quando la storia che segui tantissimo si interrompe improvvisamente perché la scrittrice non aggiorna.
Quindi perdonatemi.
Vi adoro con tutta me stessa,e spero che voi mi vogliate bene quanto io ne voglio a voi.Adesso vi lascio alla vostra lettura,un bacio enorme,tutto l'amore come sempre. xx
*****
«Hey piccola» mormorò Harry così aprii gli occhi «Io non ti lascerò mai la mano» continuò stringendola alla sua.
«Ma lui ha detto..» iniziai
«Beh..non cambierà nulla giusto?» chiese,annuii.
«3..» iniziai.
«2..» continuò lui
«1..» dicemmo all'unisono.
«0»
Sentì qualcuno spingerci da dietro mentre la mano di Harry strinse con più forza la mia,e i suoi occhi sbarrati mi fecero capire quanto anche lui fu preso alla sprovvista.
In quell'attimo non riuscì a pensare,solo mi ritrovai in aria,accanto a delle nuvole.
La forte velocità con cui cadevamo non mi permetteva di aprire gli occhi.«Welly,cazzo!» urlò Harry,armeggiando con l'attaccatura del paracadute.
Non proferii parola,mi strinsi maggiormente a lui,capendo soltanto ora che questa era la nostra fine.
Era questo quello che volevano.
Lanciarsi da un aereo non era la salvezza come credevamo.
Avranno manufatto i paracadute.«Non si apre!» urlò Harry
Non potevo farci nulla,non riuscivo ad aprire gli occhi.
Il solo pensiero di essere in aria,come se stessi volando, con lui,mi faceva venire i brividi dalla paura.
Ma è come se in parte mi fossi liberata di un peso.
Quel peso.«Ti amo» sussurrai al suo orecchio,con ancora gli occhi chiusi.
Sentì le sue braccia avvolgermi,e i suoi capelli finirono sul mio viso come per cullarmi con il suo dolce profumo.
In quel momento eravamo un'unica cosa,mischiati tra di noi.Ti prego dimmi che non stiamo per morire.
Non adesso,non così.«Ti prego,apri gli occhi» supplicò lui con voce strozzata «Dammi la forza per affrontare tutto questo» continuò.
Puoi farcela Welly.
Strinsi leggermente delle ciocche dei suoi capelli aprendo lentamente gli occhi,è tutto ciò che vidi fu l'incavo del suo collo con dietro una miriade di nuvole.
Stavamo precipitando,proprio come un aeroplano compatto.
«Non mi lasciare Harry» mormorai singhiozzando.
Sentivo le mie lacrime congelarsi non appena fuoriuscivano dai miei occhi.
«Mai Welly,mai» disse lui,appoggiando la fronte sulla mia.
«Guardami negli occhi e pensa soltanto a tutto ciò che di bello abbiamo passato insieme» disse lui,accennandomi un sorriso.
«Dovresti farlo anche tu» suggerì,e davanti ai miei occhi comparirono tutti i momenti insieme a lui fin quando sentì il suo respiro sul mio collo «Ti amo stellina» sussurrò ed il mio sguardo finì nella sua schiena notando l'attrezzatura ingarbugliata.
STAI LEGGENDO
UNEXPECTED | 𝐇𝐒 ( #Wattys2016 )
Fanfiction𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐞𝐬. SEQUEL OF BENEFITS: «Ti guardo come se dovessi salvarti da un mondo pieno di guai.» ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE ABUSO DI ALCOOL E/O DROGA,LINGUAGGI SCURRILI E SCENE FORTI. SE SIETE CONTRO TUTTE QUESTE COSE NON INIZI...