ATTENZIONE

22.9K 564 50
                                    

NEGLI SCORSI CAPITOLI VI AVEVO GIÀ ANTICIPATO CHE CI SAREBBERO STATE DELLE NOVITÁ.
AL PIÙ PRESTO INIZIERÒ A FARE,PER OGNI CAPITOLO,UN VIDEO CHE METTERÒ TRA I MEDIA
QUESTI VIDEO,PER CARICARLI TRA I MEDIA,DOVRÒ METTERLI SUL MIO CANALE YOUTUBE ( STYLES94v) SE NON SIETE ANCORA ISCRITTI,ISCRIVETEVI!
VI PARLERÒ DI TANTE COSE,RISPONDERÒ AD UN OGNI VOSTRA DOMANDA,VI PARLERÒ DEL CAPITOLO,E ANTICIPERÒ IL SUCCESSIVO.
NESSUNO FIN ORA HA MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE E BOH..VORREI PROVARCI.
Non so quando inizierò a farli,ma spero al più presto.
SPERO CHE SARETE IN TANTI A SEGUIRMI,FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE :-) 

AGGIORNERÒ AL PIÙ PRESTO,SPERO ENTRO STASERA.

Nel capitolo 6,in tanti mi avete detto che siete della Sicilia,proponendomi anche un raduno.
Mi farebbe piacere!
Io vivo a Catania,comunque.
Fatemi sapere di dove siete voi,e,se siete d'accordo,possiamo anche fare un gruppo su whatsapp così da organizzarci. :-)
SCRIVETEMI NEI COMMENTI CHI È INTERESSATO E MANDATEMI NEI MESSAGGI PRIVATI IL VOSTRO NUMERO.

(Per chi non avesse letto gli avvisi precedenti,sono felice di comunicarvi che i due libri saranno presto tradotti in inglese,nel mio profilo ma anche nel profilo di EvaMariaReale !)

COSA NE PENSATE DI TUTTO QUESTO?
Rispondetemi qui e se volete,scrivetemi anche su twitter @Stjlestar .
Amo parlare con voi e rispondere alle vostre domande.

Se avete qualche domanda/perplessità sul sequel scrivetemi sempre su twitter utilizzando l'hashtag #AskUnexspected ,o,in caso della prima,#AskBenefits .

Tutto l'amore,come sempre.🌹

UNEXPECTED  |  𝐇𝐒 ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora