Troppe cose sono successe dall'ultimo aggiornamento.
Gli atti terroristici in Francia,in Africa..l'intervento dell'America..di Obama.. l'aumento di sicurezza in tutto il mondo..tutto questo mi ha sconvolto.
In questi giorni non si fa altro che parlare di tutto ciò e la paura cresce sempre di più..ma in queste situazioni bisogna avere soltanto coraggio.
E ricordate che chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una sola volta.Buona lettura.
***HARRY🌹
«Dov'eri?» chiese Mr Simpson. «A fumare,ovviamente.»risposi indifferente.
Già sentivo l'assenza di Welly e delle sue cosce attorno ai miei fianchi.
«Oh capisco..dietro a dei cespugli,ovviamente.» prese in giro lui,guardando la mia palese erezione tra le gambe.
Corrugai la fronte non appena il viso dell'uomo si trasformò,da un sorriso ironico,in una smorfia.
«Ascoltami,Styles.» disse,con tono arrogante.
«Cerca di non metterti nei casini e fai ciò che ti comando.
Ormai per te ci deve essere soltanto Nadine,è chiaro?non voglio complicazioni.»«Sì,Mr Simpson.» risposi,con tono basso.
«Harry!» esclamò una voce femminile.
Nadine.
Mi girai con un sorriso,subito dopo uno sguardo d'intesa da parte del mio capo.
«Dobbiamo fare il discorso e tagliare la torta.»disse,annuii.
Che la messa in scena abbia inizio.
KENDALL🌹
«Mi spieghi cosa stai combinando?» ridacchiai io.
«Non capiresti,ho una mente troppo malvagia io.» mormorò Cara,inserendo una microchip dentro una cannuccia.
«Tu hai qualche serio problema.» sintetizzai,iniziando a sudare non appena vidi la mia amica avvicinarsi alla torta della coppia.
Ma cosa vuole fare?
«Ho io un problema? O tu,che hai perso di vista Welly?» rispose incazzata.
«Perchè ti scaldi tanto Cara?» chiesi non capendo.
«Perché immagino già con chi sia,e ultimamente non mi va a genio Harry Styles.» rispose,continuando a sistemare la cannuccia.
«O semplicemente perché ti piace sempre di più Welly.» constatai,sorridendo.
La vidi gattonare lentamente fino al tavolo,così da non farsi vedere.
«Avvisami se qualcuno si accorge di qualcosa.» mi disse,indifferente.
La vidi arrivare dietro il tavolo,allungare la cannuccia e infilarla pian piano dentro la torta.
La vidi mentre soffiò sulla cannuccia,come se stesse lanciando una pallina.Ha lasciato qualcosa dentro la torta,questo era sicuro.
Ad un tratto si alzò,ritornando da me indifferente.
Alzai le sopracciglia,cercando spiegazioni.«Ho lasciato un piccolo esplosivo dentro quella torta. Cosa da nulla,si possono comprare ovunque.»
Spalancai gli occhi.
«Non capisco»dissi
«Non appena quei due saranno davanti alla torta,io premerò il pulsante e la torta si spiccicherà sui loro bei visini» rise.
«Ma cos-.» iniziai.«Almeno risparmia Harry» continuai vedendola alzare gli occhi al cielo.
«Oggi inizierò con uno scherzo a Nadine ma a me non piace Harry,Kendall,e Welly prima o poi dovrà capire che persona è davvero lui.»
STAI LEGGENDO
UNEXPECTED | 𝐇𝐒 ( #Wattys2016 )
Fanfic𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐞𝐬. SEQUEL OF BENEFITS: «Ti guardo come se dovessi salvarti da un mondo pieno di guai.» ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE ABUSO DI ALCOOL E/O DROGA,LINGUAGGI SCURRILI E SCENE FORTI. SE SIETE CONTRO TUTTE QUESTE COSE NON INIZI...