«Non ci credo!» buttai il Times sul tavolo,proprio davanti a Louis che,sorpreso,alzò le sopracciglia.
«Che succede?» chiese.
«Succede che sono una cretina.» affermai,coprendomi il viso,non appena lo vidi leggere il cartaceo.
Dopo alcuni minuti la risata cristallina di Louis Tomlinson risuonò per tutto l'appartamento.
-
«Hai davvero dato un pugno a Vicky Phillips?!» urlò Cara.
«Non pensavo fosse una modella.»
«Non pensavo neanche fosse famosa,figuriamoci a questi livelli.» continuai,alzando le mani in aria.
«Vicky Phillips a me sta sulle palle.» mormorò la ragazza,accennandosi la sigaretta.
«È amica di Nadine Leopold. Sono le tipiche arrampicatrici sociali,che schifo.
Quest'ultima poi sta anche sfruttando la fama di un mio amico che è diventato famoso da poco,grazie ad un libro.» espirò.«Fanno a scambio,un giorno lui si scopa Nadine,un altro giorno Vicky. A loro va bene così.
E la stampa non sta capendo più niente,non sanno su chi basare lo scoop,troppe ragazze.
Ti rendi conto fino a che punto arriva la gente pur di far conoscere il loro nome?» disse poi,guardando fuori la finestra.Non appena capì di chi stesse parlando,sentì il mio respiro rallentare.
«Ho avuto il non piacere di incontrarla..» risposi,cercando di non pensare a lui.
Spalancò gli occhi.
«Devo ancora capire perché tu conosci gente di quel mondo» rise.
«Conosco Vicky da molto tempo..» mormorai con tono amaro.
«Ascolta,fottitene di quest'annuncio sui giornali.
Le hai dato un semplice pugno,se lo meritava ed hai tolto un peso a così tanta gente che non mi crederesti.»«Mi hanno licenziata da quella caffetteria per colpa dell'accaduto. » annunciai.
«Oh.»
-
«Ma chi me l'ha fatto fare» mi lamentai,scendendo dalla macchina in compagnia di Colin.
«Quanto sei rompipalle,Welly. Divertiti!»
Alzai gli occhi al cielo.
«Lo sai che-» iniziò Colin.
Spalancai gli occhi per ciò che stava per dire e lo fulminai con lo quando all'istante.
«Ok,sto zitto.» rise.
Gli feci una linguaccia.
«Oh mio Dio,Welly guarda,quella è-»«Oh,eccovi qui!»esclamò Cara.
Vidi Colin spalancare gli occhi.
La conosce?
«Piacere,Cara.» disse al mio migliore amico.
«Il piacere è tutto mio.» rispose lui,con una espressione a dir poco sorpresa.
«Questa è casa di John,Welly.» mi informò,annuii.
La ragazza ci superò facendoci strada.
Vidi Colin avvicinarsi al mio orecchio.
«Io amo Cara Delevingne e tu mi devi spiegare perché conosci gente così famosa ed io non ne sono a conoscenza.»
Alzai gli occhi al cielo.
«Diventerei etero per lei,Welly.
Ringrazio tua madre Tracy per aver scopato quella notte con quel coglione di tuo padre.» mormorò ancora,ridendo.
STAI LEGGENDO
UNEXPECTED | 𝐇𝐒 ( #Wattys2016 )
Fanfic𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐞𝐬. SEQUEL OF BENEFITS: «Ti guardo come se dovessi salvarti da un mondo pieno di guai.» ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE ABUSO DI ALCOOL E/O DROGA,LINGUAGGI SCURRILI E SCENE FORTI. SE SIETE CONTRO TUTTE QUESTE COSE NON INIZI...