E così è finito anche Unexpected eh? ..
Sono così felice di avervi conosciuto, non scherzo.
Mi mancherà scrivere questa storia..
Sembra ieri quando pubblicai il primo capitolo di Benefits ..e invece oggi ho completato il suo Sequel.Mi mancherete da morire, voi e tutti i personaggi di questa storia.
Se avete qualche proposta/ domanda da farmi andate su twitter : @Stjlestar
Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete dato in questo anno e mezzo.
Spero che continuerete a seguirmi con FOREVER 17 e le altre storie che scriverò in futuro.Vi voglio un mondo di bene, con tutto l'amore.. V. x
P.s Vi consiglio di leggere ciò che verrà dopo con One Day dei Kodaline in sottofondo.
****
Pioveva e Amsterdam vista dalla
finestra appariva così bella.La nostra città.
La città in cui conobbi quello che adesso è mio marito.
La mia città, la protagonista delle mie prime esperienze.
Amsterdam mi ricorda il liceo, le stronzate, le risate, l'amicizia con Gyne, Louis e Harry.
Amsterdam è la mia gioventù.Presi il caffè e lo portai in camera.
«Harry!» esclamai.
Le cose non sono mai cambiate, a distanza di quattro anni.
A parte i capelli corti di Harry.Lui, ha il solito vizio di tirarmi sul letto, perché svegliarsi su un letto da soli non è bello.
E io ho il solito vizio di svegliarmi prima di lui, preparare il caffè per poi perdermi nei suoi baci.«Invece di un caffè vorrei qualcos'altro ..» mormorò lui.
«Prometti che fai silenzio?» chiesi ridendo.
«Croce sul cuore.» il nostro modo di giurare le cose è valido anche per queste cose.
E credo che questo vizio non andrà mai via.«Ok» sussurrai, alzando il lenzuolo sopra la mia testa.
Lasciai piccoli baci sul suo petto,piano piano, e non appena arrivai all'elastico dei boxer..
«Chars!» urlò Harry, alzandosi di scatto
«Papà!» esclamò lui, spaventato per l'urlo del riccio.
Beh, non è andato via neanche il vizio di farci sgamare in queste situazioni.
«Chars, vieni qui» dissi sbattendo la mano sul letto «Mamma! Ti eri nascosta per farmi una sorpresa?» rise il bambino.
«Eh, la sorpresa era per me in realtà» rise Harry, ricevendo uno schiaffo da parte mia.
«Mamma ma tu hai detto che non si fa!» esclamò Chars.
«Lo so ma papà si merita uno schiaffo, quindi daglielo»
«Va bene!» esclamò lui
«Chars non ti azzard-» iniziò Harry per poi ricevere un leggero schiaffo.
Si alzò dal letto e iniziò a fare il solletico ad entrambi.
Sapete qual'è la cosa più bella che vi può capitare nella vita?
Incontrare la persona giusta.
Quella persona che vi fa tremare la voce e il cuore, quella che vi fa brillare gli occhi, quella che resta nonostante tutto.
Se la troverete, beh, allora non lasciatevela scappare.Ci ritrovammo sul letto, con il piccolo in mezzo.
«Vi voglio bene» disse Chars,abbracciandoci.
«Te ne vogliamo anche noi» sussurrò Harry, guardandomi.
Ed eccolo lì, nonostante tutto.
Il mio migliore amico, il mio ragazzo, mio marito.Il mio Harry.
È così difficile trovare la propria anima gemella su 3783833 umani che abitano questo pianeta.
Ma io ho incontrato lui,molto meglio di un'anima gemella,semplicemente la mia anima.
STAI LEGGENDO
UNEXPECTED | 𝐇𝐒 ( #Wattys2016 )
Fanfiction𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐞𝐬. SEQUEL OF BENEFITS: «Ti guardo come se dovessi salvarti da un mondo pieno di guai.» ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE ABUSO DI ALCOOL E/O DROGA,LINGUAGGI SCURRILI E SCENE FORTI. SE SIETE CONTRO TUTTE QUESTE COSE NON INIZI...