Delle nuvole grigie dominavano il cielo di Manhattan,e non appena notai ciò,dalle grandi vetrate del mio nuovo appartamento,una forte pioggia si scatenò in città. Erano passate due settimane da quando Mr Dowson mi proibì esplicitamente di frequentare Harry e i miei amici.
Nonostante questo,però,in queste due settimane non feci altro che mandare messaggi al riccio,senza ricevere alcuna risposta.
Non capivo perché,e questo mi logorava dentro.
Sarei disposta anche a farmi buttare fuori da quella agenzia per lui,nonostante io ci sia entrata da poco.
Due settimane in cui una forte tristezza si impadronì della mia anima,e del mio corpo.
Due settimane che non uscivo di casa.Lou,Amanda,Colin e John,invece,dopo aver spiegato loro la situazione,mi dissero che avremmo fatto in modo che nessuno venisse a sapere dei nostri incontri.
Quanto potevo adorarli? Insomma,non è da tutti acconsentire ad un'amicizia nascosta.
Rilasciai un sospiro,sorseggiando il mio tea nero.Vorrei avere Gyne accanto a me,vorrei i suoi consigli,la sua risata a rallegrare la mia giornata,ogni mio giorno,vorrei un suo semplice abbraccio.
Gli abbracci di Gyne Wale rimarranno i migliori.
La suoneria del mio cellulare mi svegliò dai miei pensieri,distogliendo lo sguardo dal panorama.«Pronto?»
«Mi devi spiegare tante cose tu.»
Cara.
«Heey» dissi io,e sentire la mia stessa voce risuonare in quell'appartamento vuoto,mi fece un effetto piuttosto strano.
«Sei praticamente scomparsa,settimana scorsa hai rimandato un set fotografico e......-sospirò-cosa più strana Nadine e Harry in questi ultimi giorni sono sempre in giro in città per farsi paparazzare.»
Alle sue ultime parole,mi si fermò il respiro e dai miei occhi,che osservavano le gocce scivolanti sulla vetrata,cadde una lacrima,poi un'altra.
Erano giorni che non entravo sui social,ne tanto meno mi ero scomodata nell'uscire di casa per comprare un banale giornale.
«È tutto ok?» continuò lei.«S-si» mormorai,asciugandomi il viso dalle lacrime. «E con Harry?» chiese. Sbuffai.
«Non mi parla da due settimane,Cara. E adesso tu mi stai dicendo che lui si sta frequentando con Nadine quindi cosa chiedi a fare!»
«Mi vuoi dire che lui non ti ha contattato neanche una volta? Pensavo che con Nadine fosse solo per pubblicità e che con te continuasse a vedersi!» rispose lei a tono.
Dopo quelle sue parole,cadde un silenzio che poi lei stessa ruppe dopo qualche secondo. «Welly,devi reagire. Non ti puoi rovinare la vita per Harry Styles. Ci hai già perso troppi anni.» continuò.
«Non ho perso un bel niente. Quegli anni sono tutto ciò che mi rimane.» mi difesi,quasi infastidita da quelle parole.
«E non ti rende triste questo?»sospirò «Non possiamo basarci sul passato,Welly. Bisogna andare avanti,guardare altri orizzonti,e su lui non c'è,se lui non ne vuole far parte,beh cazzi suoi. Ma tu vivi.» Altre lacrime caddero dai miei occhi.
Perché tutto questo stava accadendo a me?Cos'ho fatto di sbagliato per meritarmi tutto ciò? «Come faccio a dimenticarmi di lui?-presi un respiro-Non ho fatto altro che pensare a lui in questi anni,nonostante la sua assenza!» «Ti aiuterò io,Welly.»—
«Kendall finiscila di farti foto strane.» urlò Cara dalla cucina. Vidi la mora sbuffare,per poi girare lo sguardo verso di me e sorridermi.
«Welly difendimi!» pregò lei.
Vidi Cara arrivare in soggiorno con un vassoio pieno di schifezze. Spalancai gli occhi.Dove ha preso tutte quelle cose?
Dopo ciò che mi disse il capo,non comprai nulla di dannoso per il mio corpo e di conseguenza negli scaffali c'era solo acqua,insalata,cibi integrali,ma sopratutto pillole che servivano a darmi la stessa energia che mi avrebbe dovuto dare il cibo.
STAI LEGGENDO
UNEXPECTED | 𝐇𝐒 ( #Wattys2016 )
Fanfic𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐞𝐬. SEQUEL OF BENEFITS: «Ti guardo come se dovessi salvarti da un mondo pieno di guai.» ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE ABUSO DI ALCOOL E/O DROGA,LINGUAGGI SCURRILI E SCENE FORTI. SE SIETE CONTRO TUTTE QUESTE COSE NON INIZI...