20.

15.5K 798 127
                                    

I nostri sguardi non si abbandonavano,come i nostri sorrisi.
Ad un tratto mi prese in braccio e quasi non urlai dalla sorpresa.

«Buon anno stellina»soffiò sulle mie labbra,facendomi ridacchiare.

«Baciami pazzoide»

Le sue labbra si scontrarono con le mie dando via ad un bacio che mi tolse il respiro.

Lui era così lui,il senso di tutto ciò che mi stava intorno.

Allacciai le braccia attorno al suo collo e sentì il suo sorriso a contatto con la mia pelle.

«Sei tutto ciò in cui credo Welly» sussurrò,così mi distaccai leggermente da lui.

Lo guardai negli occhi e sorrisi.

Avevamo appena fatto pace.

Una suoneria ci fece distogliere l'attenzione.

«Pronto?» risposi,ma si sentirono solo dei frastuoni «Pronto?!» continuai non ricevendo risposta.

«Welly! S-ono Car-a» sentì a tratti.

Cara?!

«Hey?sento la tua voce a tratti,magari ci sentiamo dopo!»

«No no no no no!» urlò lei,corrugai la fronte e poi sentì delle voci in sottofondo
«Adesso mi senti meglio?» chiese Cara «Sí,dimmi» ancora non capivo cosa stava succedendo.

«Sono da un vecchio telefono di uno sconosciuto. Welly devi stare attenta,e anche Harry,state attenti!
Mr Dowson sta organizzando qualcosa contro di voi con l'aiuto di Charles Simpson.» iniziò lei e quasi non sentì le gambe.
Harry mi guardò curioso prendendomi la mano.
«Dimmi che stai scherzando» mormorai chiudendo gli occhi.
«È tutto progettato nei minimi particolari,il vostro viaggio non è un caso,io non ho molto tempo,non scrivetemi nel mio cellulare,è sotto controllo!
Dovete aprire gli occhi e se potete allontanarvi da Berlino.»

«Dio,non posso crederci» dissi io,guardando gli occhi di Harry «Cosa succede Welly?» chiese lui.

Le lacrime offuscarono la mia vista.

«Adesso devo andare ragazzi,vi voglio bene» annunciò Cara

«Ti vogliamo bene anche noi Cara» risposi,agganciando.
Misi il cellulare nella tasca dei jeans.

«Mi spieghi cosa sta succedendo?!» urlò quasi Harry,annuì.

Louis e Amanda,sentendo Harry alzare il tono di voce,si avvicinarono.

«Era Cara al telefono..mi ha detto che Charles Simpson e Mr Dowson hanno progettato qualcosa contro di noi.
Tutto questo non è un caso.
Siamo partiti perché loro lo volevano.
E dobbiamo stare attenti,aprire gli occhi e se possiamo dobbiamo allontanarci da Berlino.» spiegai ai ragazzi,vedendo i loro visi pallidi.

«E voi ci credete?» rise Amanda.

Corrugai la fronte,alzandomi «Scusami?! Cara è mia amica,certo che le credo» dissi ovvia.

«Un'amica che ti vuole entrare nelle mutandine Welly» rise lei e stavo per innervosirmi davvero quando Harry mi attirò a se «Amanda ma che problemi hai?» chiede Louis.

Ma cosa gli è preso?!

«Non è possibile» prese parola Harry,dopo un breve silenzio «Io li uccido a quei due bastardi!» urlò ancora,facendo alzare Louis «Ok ragazzi,dobbiamo calmarci cazzo.
Non andremo molto lontano se ci facciamo prendere dalla situazione.» disse il moro guardando ognuno di noi.

UNEXPECTED  |  𝐇𝐒 ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora