SIAMO QUASI ALLA FINE.
Tutto l'amore come sempre. x
Buona lettura.
****
Mi misi subito a terra,cercando di nascondermi dai loro occhi.Era Amanda, con Kylie Jenner.
Cosa ci fanno loro due insieme?
Non riuscivo a capire di cosa stessero parlando,fin quando Amanda disse
«Sí,Louis non può fare più nulla»
Tono freddo,distaccato,spento.Non era l'Amanda che conoscevo fino a qualche minuto fa.
Avevo qualche dubbio su di lei,sì,ma non questo tipo di dubbio.Il suo sorriso agghiacciante mi fece rabbrividire.
Ecco allora il perché del comportamento di Amanda,non appena io e Harry abbiamo chiesto di Louis ieri.
Dove cazzo sei Louis? Che ti ha fatto?
Chi era questa donna? Cosa voleva? Fin ora la sua è stata solo finzione?
Ad un tratto Kylie iniziò a camminarle intorno,per poi spingerla pian piano verso il precipizio.
«Vedi Amanda..i capi,Mr Dowson e Mr Simpson,avevano un piano:fare partire Harry Styles e la sua ragazza così da rovinare la loro relazione in tanti modi.
È qui sono subentrata io, nonostante la mia sorellina Kendall abbia cercato di persuadermi da non accettare la proposta di quei due..
Ma io accettai e così cercai in qualche modo di ammagliare Harry Styles.
Ma quell'uomo è tanto bello quanto testardo e ama fottutamente la sua bionda!
Eppure,in qualche modo ,i manager ed io siamo riusciti a rendere debole quella coppia,a spostare i loro pensieri in altri problemi piuttosto che nella loro relazione.
Non volevamo dare davvero tutta questa importanza alla coppia ma diciamo che loro ci hanno portato tanto denaro e, se tutto andrà come previsto,ne porteranno ancora altro.
E non saremmo arrivati qui se tu non ci avessi aiutato in tutto questo tempo.
Sei stata davvero una grande aiutante nel nostro progetto,cara.» concluse,di fronte ad una Amanda che dava le spalle al vuoto.Avevo la gola secca,gli occhi quasi mi facevano male per quanto stessi cercando di trattenere le lacrime.
La sta per uccidere.
«Sono stata?» chiese lei,confusa.
«Non servi più,mi dispiace.» rispose Kylie,sorridendo.
«Ultime parole da dire?» continuò.
Immagini di me ed Harry scorrevano nella mia mente.
Che ne sarà di noi?
Ad un tratto appoggiai il peso nell'altra gamba ma questo movimento causò un rumore tanto forte da farli girare.
«C'è qualcuno!» urlò la donna.
Era inutile tenersi ancora nascosti,così uscii fuori.
E questo sconvolse Kylie e sollevò in qualche modo Amanda.
«E quindi adesso la piccola Welly sa tutto» pronunciò Kylie,ridendo.
«sei delusa per esserti fidata di una come lei?» continuò indicando la donna alle sue spalle.
«Adesso basta Kylie.» me ne uscii.
In quel momento avevo un vuoto dentro,non sapevo cosa pensare,cosa fare.
Dov'è Harry?
La vidi avvicinarsi.
«Cosa vorresti fare Welly?Mh?»
STAI LEGGENDO
UNEXPECTED | 𝐇𝐒 ( #Wattys2016 )
Fanfic𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐞𝐬. SEQUEL OF BENEFITS: «Ti guardo come se dovessi salvarti da un mondo pieno di guai.» ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE ABUSO DI ALCOOL E/O DROGA,LINGUAGGI SCURRILI E SCENE FORTI. SE SIETE CONTRO TUTTE QUESTE COSE NON INIZI...