25.

12.7K 613 97
                                    

Il vento caldo di Rio scompigliava i miei capelli e quasi buttai una bestemmia nel momento in cui qualcosa mi andò dentro l'occhio,facendolo lacrimare.

Una voce femminile mi fece girare,ma la mia vista offuscata non mi permise di riconoscere la donna.

«Ti posso aiutare?»

Poi la vidi,Kylie.

«Com'è possibile che ogni volta che ho un problema ci sei tu nei pareggi?» chiesi,eppure questa domanda non voleva sembrare così antipatica quanto lo è stata.

Lei in risposta rise,al suo posto Welly mi avrebbe preso a pugni.
Lei,invece,no.
Lei si avvicinò a me a passo lento,e giocando con i bottoni della mia camicia,cercò in modo molto esplicito di sedurmi.

«Beh,dovresti tenerlo presente.
A quanto pare sono il tuo angelo custode,tesoro.»

Sbuffai a quella sua affermazione,ma non tolsi le sue mani dal mio corpo.

Certo,mi davano fastidio,mi davano quel senso di disagio che magari le mani della mia ragazza non mi davano.
Le mani di Welly,il suo tocco,era molto diverso.

Ma fu come se il mio corpo volesse ricevere attenzioni da questa donna di fronte a me,come se questa donna mi stesse soggiogando la mente facendomi credere che ormai Welly non mi stesse dando più ciò che cercavo.

«che stavi facendo?» chiesi notando un suo sorriso malizioso.

«Ero in giro,così,non sapevo che fare quindi.. E tu invece?cosa ci fai da solo?Welly dov'è?» rispose quasi volendo sapere davvero dove fosse la mia ragazza.

«Abbiamo litigato quindi eccomi qui,volevo  stare un po' tra le mie e pensare,da solo. Non so dove sia lei.»

La vidi mordersi le labbra e continuava a infastidirmi torturandomi la camicia e poi,come in un sussurro,mi invitò a casa sua.

«A casa tua? Emh..»

«Dai Harry,che vuoi che sia» ridacchiò lei,sventolandomi le sue chiavi davanti agli occhi.

WELLY 🌹

«Che ci fate qui?» chiesi non appena mi ritrovai davanti Cara e Kendall.

La bionda si fece spazio per entrare e si sdraiò nel divano,stanca del lungo viaggio.

«Non potevamo di certo lasciarti nelle mani di loro,Welly.» rispose,chiudendo gli occhi.

Kendall mi toccò la spalla sospirando.

«Mi hai fatto prendere un colpo il giorno del paracadutismo.»

Quel giorno tornò nella mia mente facendomi rivivere quelle sensazioni.

«Non tocchiamo questo argomento perché davvero al solo pensiero potrei morirvi qui.» risposi

«Harry? Dov'è?» chiese la mora,sedendosi accanto ai piedi di Cara.

Alzai le sopracciglia e guardai altrove scatenando una risata di Cara per poi fare un'esclamazione che mi spezzò.

«Non ti merita,Welly,ci stai perdendo soltanto tempo

«Non dirle così cazzo! Lei lo ama!» mi difese Kendall.

«Sì,lei lo ama. Ma lui? Magari adesso è con un'altra,ma fammi il favore» rise in risposta la bionda.

«e comunque-si girò verso di me- io non ho smesso di aiutarti,perché a te ci tengo.
E aiutando te di conseguenza sto aiutando anche Harry ma fosse per me sarebbe già all'inferno.» continuò,sostenendo il mio sguardo.

«Ma cosa dovrei fare eh? Lasciarlo? È l'amore della mia vita

«Non dovevi ritornare con lui,Welly.
Non dopo tutti quegli anni passati a pensare a lui in Francia.
Non dopo che lui per tutti quegli anni non si è degnato di cercarti»

«Ma perché torniamo sempre negli stessi argomenti? È successo,stop! È passato ed io con lui ne ho parlato in questi mesi e mi ha spiegato. Adesso basta.»

Kendall cercò di stare fuori dalla discussione e uscì fuori il cellulare,cercando di fare altro.

«Resta comunque il fatto che adesso lui non c'è. E chissà dov'è e con chi.»

«Ho fiducia in lui,Cara. È il mio ragazzo.»

«A volte non basta questo quindi stai attenta.»

Alzai gli occhi al cielo come a fregarmene ma in fondo le sue parole furono come coltellate.

Vidi poi Kendall spalancare gli occhi osservando il cellulare.

«Ragazze-ci richiamò -non avete idea di che foto ha pubblicato su Instagram.»

HI STARSSS🌹
Secondo voi cosa succederà tra Kylie ed Harry?

COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO?
Rispondetemi qui e se volete,scrivetemi anche su twitter @Stjlestar usando l'hashtag #AskValent

Amo parlare con voi e rispondere alle vostre domande.
Quindi se avete qualche domanda/perplessità sul sequel scrivetemi sempre su twitter utilizzando l'hashtag #AskUnexspected ,o,in caso della prima,#AskBenefits .

Tutto l'amore,come sempre.🌹

UNEXPECTED  |  𝐇𝐒 ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora