Quella mattina c'era qualcosa di diverso, ah certo non c'era mia mamma che gridava perché ormai la scuola era finita, non vedevo l'ora! Feci colazione con mia madre, mio padre e mio fratello Stefano, si sentiva proprio che eravamo in vacanza, mi mancava stare un po' in famiglia tutti insieme. Questo momento durò poco visto che suonò subito il telefono, era Emma: "Ciao Bia, come si sta in vacanza?"
"Benissimo!!" Risposi subito io eccitata poi aggiunsi: "Oggi ti va di andare in spiaggia? Possiamo invitare anche Jake e gli altri" lei accettò. Mi preparai veloce e corsi sotto casa sua tutta sorridente.
Una volta arrivate alla spiaggia c'erano già Jake e gli altri saltai al collo di Jake tutta felice ma la mia felicità svanì non appena vidi che Jake era in compagnia di Matty.
Lui mi salutò ma io non risposi e mi voltai dall'altra parte. Non era mai uscito con noi perché da ieri devo vederlo in tutti i posti?
Solo ora però avevo inziato a guardarlo con occhi diversi, anzi senza accorgemene lo stavo proprio fissando.
Alla fine devo ammettere che era davvero bello. Era alto magro con capelli quasi biondi e occhi marroni.
Poi da come ne parlavano i suoi amici avevo capito che era il solito ragazzo che stava con tutte ma non amava nessuna. Poi non potevo saperlo ma a vederlo mi dava quella impressione.
Anche perché fino a quel momento era stato scontroso con me, senza sapere il motivo lo odiavo anche se forse di conoscerci meglio qualcosa poteva cambiare.
Quella giornata diciamo che era andata un po' meglio della festa ma comuqnue ninete di nuovo.
Tornata a casa mi buttai sotto la doccia e mi rilassai un po'.
Appena uscita mi ritrovai un messaggio, era un numero sconosciuto. Il messaggio diceva: "Ciao, lo so che il nostro incontro è stato strano ma mi volevo scusare ancora per ieri sera" io non sapevo chi fosse perciò chiesi: "Scusa non vorrei essere scortese, ma chi sei?" Lui rispose: "Ah si scusa non mi sono presentato sono Matty" io, accettai le scuse. Alla fine ero felice che mi avesse scritto anche se non sapevo bene il perché.......
STAI LEGGENDO
Ti odio ma solo perché ti amo troppo
Romance"Il fatto è che, fra tutti i modi per essere felice, io ho scelto te"