Capitolo 10

29 3 0
                                    

Arrivammo li di corsa non so perché ma Matty era eccitato, ed io proprio per questo ero ancora più timorosa, non sapevo cosa sarebbe successo. Avevo una faccia cadaverica non avrei sopportato di vederli baciare davanti a me.
Ma quando finalmente vedemmo Francesca i miei occhi si illuminarono, Francesca si stava baciando appassionatamente con un altro ragazzo. Matty la vide e corse da lei per dirle: "Mi hai chiamato per vedere questa scena toccante, credevo ti importasse di me ma a quanto pare no, penso che tu possa intuire cosa intendo: tra noi è finita" dopo aver detto tutto ciò se ne andò senza darle nemmeno il tempo di spiegare.
Lui scappò di corsa e io rimasi li stupita, non sapevo che fare dentro di me ero felice che si fossero mollati, ma allo stesso tempo ero dispiaciuta perché se Matty era triste ero triste pure io.
Corsi così da lui poi vedendo che non aveva intenzione di aspettarmi lo presi per un braccio, lui mi fissò, aveva gli occhi lucidi credo stesse per piangere. Lui che piange? Davvero mi stupisce......... 
Dopo esserci fissati lui mi abbracciò ed io ricambiai ancora più forte, ne aveva proprio bisogno. Credo che nessuno dei due avesse più intenzione di staccarsi. Fino a quando lui non si staccò, era di nuovo il suo telefono ma sta volta era suo padre e gli diceva di tornare a casa che era già tardi. Ah guardando l'ora dovevo andare pure io ma non volevo lasciarlo solo perciò aspettai che fosse lui a dirmi che doveva tornare a casa.
Lui allora disse: "Scusa Bia, devo andare a casa" io con lo sguardo fisso a terra risposi: "Tranquillo va pure" lui vedendomi triste disse: "Grazie per oggi mi fa piacere poter contare su di te, spero davvero che rimarremo amici per sempre" io: "Per te farei questo è altro" e lui allora aggiunse: "Menomale che ho te" poi mi diede un bacio sulla guancia e si allontanò di corsa. Allora anche io mi avviai verso casa.

Ti odio ma solo perché ti amo troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora