Appena tornata a casa iniziai naturalmente a pensare alla giornata passata con Matty.
"Pensi sempre a lui, ormai è un'abitudine"
"Sai sta volta credo proprio tu abbia ragione"
"Io ho sempre ragione e poi io sono te quindi le cose che dico tu le sai già ma semplicemente non vuoi ammetterle"
Sta volta la mia cara amica vocina aveva ragione. Non avevo mai provato sensazione migliore che sprofondare nelle braccia di Matty non so cosa abbia provato lui ma per me quel momento è stato davvero speciale. Anche se ho fatto la figura della stupida a piangere davanti a lui, non potevo farne a meno non mi ero mai sentita meglio, mi sentivo protetta. Dopo la mia scorsa relazione che era stata un disastro ho sempre avuto paura di innamorarmi per non soffrire ma con Matty è tutto diverso con lui provo cose che non ho mai provato, vederlo sorridere fa sorridere anche me. Avevo proprio bisogno di quell'abbraccio, ed ho proprio bisogno di lui. In questo periodo non so nemmeno cosa sia la felicità ma magari con lui potrei scoprire l'amore. Non devo più mentire a me stessa: mi sono innamorata di lui, e non è una semplice cotta sta volta sono davvero persa. E la mia vocina aveva ragione lo odio perché lo amo troppo. Soltanto quando mi tocca mi vengono i brividi, e le farfalle nello stomaco, anzi altro che farfalle un intero zoo.
"Non voglio rovinare questo momento ma lo sai che Matty è fidanzato?"
"Già è vero hai ragione anche sta volta, non devo illudermi io lo amo ma tra noi non può esserci niente perché lui ama Francesca"
Finalmente avevo trovato uno spiraglio di sole in mezzo al buio e invece era tutta un'illusione, tra me e lui non potrà mai esserci niente.
Anzi devo dimenticarlo altrimenti soffrirò peggio di prima......
"Ma come ora che avevi ammesso di esserne innamorata lo vuoi già dimenticare? Non farlo vedrai che anche lui prova qualcosa, ma come te fino a tre secondi fa non vuole ammetterlo"
Forse quella parte di me aveva ragione anche sta volta ma non potevo rischiare di stare male di nuovo, non potevo passare altre notti a piangere per amore, non potevo.
STAI LEGGENDO
Ti odio ma solo perché ti amo troppo
Romance"Il fatto è che, fra tutti i modi per essere felice, io ho scelto te"