Capitolo 14

33 3 2
                                    

Arrivò la sera, avevo passato tutto il giorno con Emma ma aspettavo ancora con ansia fino all'ultimo momento che Matty mi cercasse.
In quel preciso istante sentì suonare il campanello. Chi poteva essere? Aprì la porta e vidi Matty e Jake. Jake disse: "Volevamo farvi una sorpresa. Sta sera abbiamo deciso di andare al cinema sbrigatevi e venite"
"Ah e me lo dici così? Sono inguardabile e poi non ne abbiamo voglia" risposi io
"Dai su, poi sei sempre bellissima" disse Matty. "Oh mamma mi aveva fatto un complimento" pensai, arrossì e poi mi andai a preparare. Una volta pronte io ed Emma andammo al cinema di corsa, eravamo in ritardo!
Arrivati al cinema prendemmo gli ultimi posti rimasti io per fortuna capitai vicino a Matty.
Io ed Emma ancora non sapevamo che film fosse nella fretta non lo avevamo nemmeno chiesto.
"Allora Jake di che film si tratta?" dissi io. "È un horror, visto che li adori tanto" disse lui ridendo sotto i baffi. Cavolo lo sa benissimo che odio gli horror me ne sarei andata via se non fosse stato che non potevo farmi sfuggire l'occasione di stare vicino al ragazzo dei miei sogni tutto il film.
Così mi rimisi seduta dicendo: "Jake questa me la paghi".
Già appena il film era iniziato avevo l'ansia, tremavo, odio gli horror. Ma proprio in quel momento non riuscì a credere a quello che stava succedendo! Oh mamma, Matty mi aveva preso la mano. Non era un sogno, adoro le sue mani, sono pure calde. Io mi girai a guardarlo e lui si girò da me io così arrossì. Poi lui per rompere questo momento imbarazzante disse: "Tranquilla, in due tutto fa meno paura" io lo guardai in silenzio e sorrisi, le mie parole erano andate a farsi fottere. Non ci posso credere una serata orribile si è rivelata la più bella della mia vita. E alla fine dovrei ringraziare Jake. Il film nemmeno l'avevo guardato non riuscivo a fare altro che pensare che il ragazzo di cui mi sono innamorata mi stava tenendo la mano. Era una sensazione bellissima.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ti odio ma solo perché ti amo troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora