Capitolo 9

29 4 0
                                    

È proprio una bella giornata credo di uscire con Jake Matty ed Emma, non vedevo l'ora di rivedere Matty.
Da quanto ho ammesso di essermi innamorata di lui mi sono tolta un gran peso. Non posso più negarlo solo quando mi ha toccata mi sono venuti i brividi menomale che lui non si è allontanato ma mi ha stretto più forte.
Erano le 3 del pomeriggio perciò uscì arrivata, salutai Emma e Jake abbracciandoli come sempre ma dovevo abbracciare anche Matty? Avrei tanto voluto ma non volevo essere invadente perciò gli dissi un semplice "ciao" come tutte le volte.
Ma se fosse stato per me non lo avrei soltanto abbracciato avrei voluto baciare quel dannato sorriso.
Matty quando vide che non andai da lui si stupì, stava perciò venendo lui da me quando gli suonò il telefono.
"Maledetto telefono deve sempre rovinare tutto!" Pensai.
Finita la telefonata venne da noi e ci disse che era Francesca e che voleva che Matty andasse da lei, a quelle parole mi sentì morire.
Dopo di che Matty chiesto e a Jake se voleva accompagnarlo Jake rispose con un diretto "no" allora venne da me. Non sapevo che rispondergli, ma non potevo dire di no a quella faccia da cucciolo. Stavo per inventarmi una scusa per non andare quando sorrise, il suo sorriso è il più bello del mondo , persi il senso del tempo, dello spazio, c'eravamo solo io e lui. Allora annuì. Non potevo fare altro al suo sorriso non so resistere è troppo bello, per non parlare del suo sguardo su di me. Lui non vedendomi convinta mi disse: "Ehi guarda che se non vuoi vado da solo" io non sapevo che rispondere lui allora vedendomi indecisa, mi prese di nuovo il braccio tirando mi verso di lui e a quel punto disse: "Oi guardarmi negli occhi se non vuoi vado da solo davvero!" A quel punto risposi: "No tranquillo ti accompagno, tra amici si fa cosi, ma dovresti ringraziarmi almeno" lui allora mi mollò il braccio su avvicinò a me e mi strinse forte è stato l'abbraccio più lungo e più bello della mia vita. Ci incamminammo così verso casa di Francesca........

Ti odio ma solo perché ti amo troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora