Capitolo 11

24 4 1
                                    

Appena arrivata a casa non potei fare a meno di pensare a quel pomeriggio che doveva essere un disastro e invece è stato il più bello della mia vita.
Matty aveva mollato la sua ragazza!? Non ci credo sono ancora sbalordita. Ma il punto non era che avesse mollato la ragazza ma che è venuto da me appena aveva bisogno, si è fidato e si lasciato nelle mie braccia.
" vede proprio che lo ami "
"Eh si sta volta non posso controbattere hai proprio ragione"
Non potevo negarlo ero persa di lui, mi perdo nei suoi occhi.
Appena mi ha abbracciata mi sono venuti i brividi, e non parliamo del bacio, quel bacio anche se era sulla guancia mi ha fatto spuntare un sorriso a 32 denti.
Per non parlare di tutto ciò che ha detto.
"Non vorrei rovinare il momento ma lui ha detto che sarete amici per sempre"
"Sì ma se ha detto così vuole dire che comuqnue qualcosa gli importa di me e a me basta quello"
"Su questo non hai tutti i torti"
Sì è vero mi ha detto che saremo stati amici per sempre ma ha anche detto :"Menomale che ho te"
E questo mi ha fatto sentire la persona più felice del mondo, mi ha fatto sentire importante per qualcuno e non per uno qualunque per Matty, lo stesso Matty di cui mi sono innamorata.
Non mi importa di niente, solo di lui. E anche se magari lui non mi amerà mai, io ci sarò sempre per lui e sarò sempre li ad aspettarlo perché alla fine l'amore è questo.
Io ho bisogno di lui per essere felice, perché è lui la mia felicità e perciò non posso fare a meno di aspettarlo.
Ah a proposito devo raccontare tutto ad Emma adesso che sono sicura di ciò che provo non posso più nasconderlo dopo tutto è la mia migliore amica e credo mi capirà come mi ha sempre capito fino ad oggi.

Ti odio ma solo perché ti amo troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora