Arrivate alla festa subito io ed Emma iniziammo a scatenarci fino a quando non arrivò il mio migliore amico Jake che mi salutò subito con un abbraccio, era soltanto da sta mattina che non lo vedevo ma mi mancava già. Io e Jake è dalle elementari che siamo in classe insieme e da subito abbiamo legato e siamo diventati migliori amici.
Dopo Emma è la persona a cui voglio più bene in assoluto. É ragazzo alto e robusto con splendidi occhi azzurri e capelli neri.
Jake aveva portato con sé un suo amico un anno più grande di noi. Appena mi ha vista ha iniziato a guardarmi malissimo ed io non sapevo che fare mi sentivo in soggezione, fino a quando Jake non ci presentò: "Ah mi stavo dimenticando, Bianca lui è Matty il mio migliore amico, sai quello di cui ti ho parlato!" Io che non mi ricordavo che Jake mi avesse mai parlato di nessun suo migliore amico risposi sorpresa: "Ah si lui, me ne hai parlato tanto! Comunque piacere io sono Bianca" Il ragazzo annuì e mi strinse la mano. Iniziai subito a scatenarmi in pista, anche se i tacchi mi facevano davvero male. Ad un tratto però fui interrotta, un ragazzo mi aveva rovesciato addosso il suo drink. Io furiosa gli urlai contro fino a quando non mi accorsi che era proprio lui, Matty il migliore amico di Jake. Allora anche se un po' scocciata gli chiesi scusa, il ragazzo se ne andò senza rispondere nulla.
"Bella faccia tosta! Prima mi versa il drink e poi scappa via senza dire niente, che amico educato che ha Jake" pensai subito.
Allora tutta sporca presi Emma per un braccio, andai da Jake lo salutai, senza neanche guardare in faccia il suo amico e ma ne andai subito a casa.
Alla fine questa festa non era stata proprio come mi aspettavo ma almeno ero con i miei migliori amici e questo basta.
Andai così subito a letto e mi addormentai, ero davvero stanca!
STAI LEGGENDO
Ti odio ma solo perché ti amo troppo
Romance"Il fatto è che, fra tutti i modi per essere felice, io ho scelto te"