Capitolo 6

35 4 0
                                    

Matty
È da un po' che non vedo Bianca, avrei voluto conoscerla meglio, ma lei non mi vuole rivolgere la parola. "È proprio testarda" pensai. Le ho anche scritto ma la sua risposta non è stata molto convincente. Non vorrei averla fatta arrabbiare........
Ma io non ho fatto niente lei si è allontanata da me quando Jake ha fatto il nome di Francesca.
Bho quella ragazza è strana.
"O è innamorata"
"Cosa vuoi tu ora?"
"Niente solo aprirti gli occhi, non solo lei è innamorata, lo sei pure tu"
"No cosa dici io non lo sono e lei tanto meno, e poi sono fidanzato"
Ma che sto facendo adesso parlo perfino da solo sono davvero impazzito.
Effettivamente Bianca è davvero bella ma io sono fidanzato e non posso innamorarmi, io non so nemmeno cos'è l'amore non posso, la farei soffrire e basta quindi no basta, chiudiamo questa faccenda.
Non so che fare con lei, credo mi odi dal primo momento che mi ha visto, mi dispiace però perché almeno amici potevamo diventarlo ma se lei non vuole scelta sua io devo solo accettarlo.
"Almeno amici? Perché tu volevi qualcosa di più?"
"Senti ora non ricominciare levati e lasciami rilassare"
Proprio in quel momento arrivò Francesca la salutai con un bacio a stampo e poi mi allontanai di scatto. Non so perché ma oggi non mi sentivo a mio agio con lei. Fra allora mi prese per un braccio mi avvicina e mi salta al collo per attirare la mia attenzione ma io avevo la testa da un'altra parte.
"Cosa hai Matty?" Mi chiese Francesca, "Niente, sono solo stanco, forse è meglio se ci vediamo domani scusami" la salutai lei annuì e se ne andò.
Forse davvero provavo qualcosa per Bianca, bhe certamente non provavo più quello che provavo prima per Francesca. Anche se per lei devo ammettere che non ho mai provato niente di che. Forse mi sono innamorato.........
Ma se anche fosse Bianca mi odia non ho possibilità. Devo levarmi sta sciocchezza dalla testa ed essere felice con Francesca.

Ti odio ma solo perché ti amo troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora