Capitolo 12

27 3 0
                                    

Matty
Ero appena tornato a casa e come al solito mi ero sdraiato sul divano per rilassarmi un po'.
Anche perché dopo questo pomeriggio avevo le idee davvero confuse. Alla fine non era stato difficile lasciare Francesca si subito ci ero rimasto male ma alla fine non ci eravamo mai amati davvero.
La cosa che mi ha fatto più piacere è stato sapere che Bianca appena avevo bisogno era lì pronta ad ascoltarmi e a consolarmi.
Avevo proprio bisogno del suo abbraccio, mi sono subito sentito bene. E poi mi rendo solo adesso conto che con Francesca stavo solo perdendo tempo, stavo solo aspettando la ragazza giusta che, a quanto pare, ancora non è arrivata.
"E se fosse Bianca la ragazza giusta? Voi vi amate si vede"
"Sta zitta primo io non amo Bianca e secondo mi sono appena lasciato con una ragazza mica sono subito alla ricerca di un'altra"
"Esatto lei non l'hai cercata è arrivata al momento giusto nel posto giusto è il destino che vi vuole insieme e poi su hai visto come ti guarda, è cotta di te"
"Se anche fosse io non sono innamorato di lei e ora vai via"
Forse quella parte di me aveva ragione forse mi stavo innamorando di Bianca forse per una volta amavo davvero una persona. Ma se anche fosse non potevo, io non ho mai amato nessuno e tanto meno una come lei. Io a scuola sono conosciuto come "quello che sta con tutte ma non ama nessuna" non posso adesso innamorarmi lei.
Sembreró un bambino che fa i capricci ma ho paura di amare, ho paura di innamorarmi davvero.
Perferisco quelle facili, preferisco storie con tira e molla che storie dove si soffre. Perchè alla fine se una persona è davvero innamorata soffre per forza, in amore si soffre è sempre così.
E poi non ho voglia di impegnarmi non sono in grado la farei soffrire e basta. Ma poi cosa sto dicendo a lei non piaccio neanche quindi il problema è già risolto.

Ti odio ma solo perché ti amo troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora