Mi svegliai tardissimo, si vede proprio che è finita la scuola.
Passai tutta la mattina a rilassarmi, guardando la tv e mangiando la mia adorata Nutella.
"Oggi non ho proprio voglia di fare niente" pensai. Fino a quando ad un certo un punto mi arrivò un messaggio, era di Matty, diceva: "Ehi Bianca ti va di uscire oggi? Non da soli anche in gruppo ma almeno così possiamo conoscerci meglio" non so il motivo ma mi venne un'improvvisa voglia di uscire. Allora risposi: "Certo, perfetto tanto oggi anche gli altri vogliono uscire".
Andai così a lavarmi i denti, poi mi vestì, dovevo mettermi qualcosa per sembrare presentabile. Scelsi così una canotta bianca, una camicia a strisce bianche e nere, un paio di shorts neri e le mie All Star.
Ma mentre mi stavo vestendo sentì una vocina dentro di me: "Perche ti stai vestendo con tanto impegno per uscire con Matty?"
Quella vocina dentro di me aveva ragione, perché? Perché?
Non feci in tempo a rispondere alla domanda che suonarono al campanello Jake, Matty ed Emma.
Salutai così la mia famiglia ed uscì. Una volta in giro iniziai a parlare e perfino con Matty per una volta riuscì ad avere una conversazione normale dove non ci urlavano di tutto. Iniziammo a parlare per conoscerci meglio. E poi Jake il solito spiritoso vedendoci così vicino ridendo disse: "Ehi Matty non vorrai tradire Francesca......"
Francesca? Chi era Francesca? Matty era fidanzato? Non so perché ma a queste parole rimasi paralizzata smisi di parlare con lui e andai invece a scherzare con Jake, con cui non avevo parlato tutto il giorno.
Matty al vedermi andare via così spedita fece una faccia come per dire: "ma adesso che le è preso" io pur vedendolo non gli rivolsi più la parola per tutto il giorno.
Passai un pomeriggio fantastico, i miei amici li adoro e alla fine pure Matty non è male.
"Non è male, è fantastico e lo sai" perché deve sempre arrivare la mia vocina a rovinare tutto.
Tornai a casa, ricominciai a guardare la mia amata tv e poi mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Ti odio ma solo perché ti amo troppo
Romance"Il fatto è che, fra tutti i modi per essere felice, io ho scelto te"