Capitolo 7

31 4 0
                                    

Ero tranquillamente sdraiata sul divano quando ad un tratto squillò il telefono: era Jake.
"Ehi Bia esci con me, Matty ed Emma?" Mi chiese "Sì certo mi vesto ed esco" Mi vestì come al solito ed uscì di corsa.
Arrivata diedi un bacio sulla guancia a Jake ed Emma e dissi un semplice "ciao" a Matty. Lui mi guardò per un po' io me ne andai avanti con Emma e Jake senza rivolgergli la parola. Ad un certo punto Matty corse verso di me con aria scazzata e mi chiese: "Che hai è da ieri che non mi parli?" Io gli risposi: "Senti sono stanca te l'ho detto anche per messaggio" e me ne andai avanti. Allora lui mi prese il braccio mi tirò vicino a se e mi disse: "Non ti mollo fino a quando non mi dici che hai?" Io lo guardai storto e provai a liberarmi dalla sua presa, ma era troppo forte, allora lui vedendomi agitata si avvicinò a me mi prese e mi strinse forte tra le sua braccia. Non so perché ma in quel momento mi sentì protetta, era riuscito a farmi spuntare il sorriso, non sapendo cosa fare ricambiai l'abbraccio e mentre lo feci non mi accorsi che mi scese una lacrima. Lui vedendolo si staccò e con il pollice asciugó la mia lacrima. Io allora con gli occhi lucidi gli dissi: "Grazie ne avevo bisogno, e per il resto tranquillo non sono arrabbiata non ti parlavo davvero perché ero stanca" lui annuì e mi mollò il braccio. Durante questa scena non ci accorgemmo che c'erano Jake ed Emma che ci vissavano stupiti.
Io allora arrossì e Matty si toccò i capelli in segno d'imbarazzo. Poi passammo un minuto tutti zitti a fissarci, ma questo momento durò poco visto che poco dopo guardandoci scoppiammo tutti a ridere come dei cretini.
La giornata era finita, peccato dovessi già rientrare a casa era stato uno dei giorni più belli della mia vita.......

Ti odio ma solo perché ti amo troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora