Capitolo 5

32 5 0
                                    

Mi svegliai sul divano ero tutta indolenzita. Appena mi svegliai accesi il cellulare e vidi un messaggio, era di Matty. Non so perché ma mi venne un sorriso a 32 denti. Il messaggio diceva: "Ehi ci sono rimasto male ieri quando non mi hai più rivolto la parola" io risposi dicendo uno stupido: "Scusa ero stanca". Non capisco ancora il perché, perché sorrido ad un suo messaggio? Perché mi da fastidio sia fidanzato?
Ed ecco che riappare la mia vocina: "Ti da fastidio perché ti sei innamorata di lui si vede da come lo guardi, e anche se dici di ordiarlo lo ami e basta"
"Sta zitta stupida vocina, non è vero io lo odio e basta"
E poi non ho mai amato davvero una persona è impossibile che ami uno come lui.
Per rinfrescarmi le idee mi feci una bella doccia.
Oggi piove penso perciò che me ne starò a casa a pensare, quello non fa mai male. Ma a quanto pare non riuscivo a pensare ad altro che alla frase che disse ieri Jake.......
Forse ero davvero innamorata di Matty? No non era possibile, non posso amarlo, e poi se anche fosse lui mi odia.
Mentre la mia mente stava andando a farsi fottere suonò il campanello: era Emma.
Mi venne un dubbio: "Dovevo dirle che era possibile mi piacesse Matty?" No non potevo lei era diventata da subito molto amica con lui non potevo far rovinare il loro rapporto per un mio stupido capriccio. Trassi cosi la conclusione di stare zitta.
Passai un bellissimo pomeriggio con Emma, era un po' come quando eravamo piccole. Abbiamo passato tutto il pomeriggio a ridere come delle sceme e ho passato tutto il pomeriggio senza pensare a Matty, ma riecco quel nome........
"Basta negarlo ti piace"
"No, lo odio e non ti intrometterti vocina del cavolo"
"Mi intrometto perché io sono te, ascoltami non commettere questo terribile errore"
"Quale errore? E poi anche se mi piacesse lui è fidanzato non avrei possibilità quindi levati e lasciami divertire"
"Tutto bene?" Mi chiese Emma "Sì scusa era sovrapensiero" risposi.
Erano ormai le 7 Emma tornò a casa e io tornai sul mio adorato divano.

Ti odio ma solo perché ti amo troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora