" Caro diario, sono passate tre settimane e non tira una buona aria nella mia classe, Mss vomitiamo unicorni rosa non fa altro che mettere tutti contro me e Cat, dovremmo aver instaurato quel minimo di rapporto o meglio cominciare a conoscerci ma niente quella vipera mi sa molto simile a Bernardi fa di tutto per far si che il resto ci odi, la sua cattiveria non ha limiti promette cose in cambio di quello che vuole lei e gli altri come pecoroni accettano, io e il mio collega Goro abbiamo indagato sulla vita privata di Jenna e abbiamo scoperto che possiede tre ville una qua dove risiede una a Bel Air e una altra a Bay Watch suo padre è a capo dell'azienda Fitness che crea attrezzi per qualsiasi tipo di sport è molto nota in America la madre è stilista presso uno dei tanti atelier di Louis Vuitton, il fratello Jeremy è il giocatore di basket di questo liceo molto popolare e blah blah blah, la sorella Rose è una nota giornalista della Bbc, insomma la famiglia Trainor vive nel perfetto lusso e soprattutto nella notorietà, la signorina è molto viziata abituata a ottenere tutto e la servitù al suo cospetto stranamente la famiglia non le ha ancora permesso di guidare non possiede una macchina, Jeremy sempre in perfetto orario alle 15:00 appoggiato alla sua Bmw seconda serie a occhio vale un 200,000£, la aspetta. Altri pettegolezzi? Andrebbe dietro a Mrs the one da almeno un anno ma con scarsi risultati, il giovane palestrato preferisce donzelle fresche e facili ma soprattutto che siano sempre nuove che se ne deve fare della stessa merce? Io non ho ancora capito perché continua a rifiutare le numerose frecce di Cupido da parte della signorina, è molto strano ha i capelli biondi, occhi azzurri, alta, formosa, in forma sempre curata è membro delle Butterfly le cheerleader della LA, where is the problem?, scoprirò presto questo dettaglio. La cosa brutta che gli alunni di questo liceo corrono dietro a Trainor neanche fosse la Madonna si è la più ricca perché la maggior parte sono figli di dottori, avvocati, manager, imprenditori, professori ecc ecc poi ho capito che pur di essere notati almeno un minimo la massa và in pellegrinaggio da lei come se fosse una consulente esperta in tutto pronta a darti mille soluzioni, immaginate il degrado nelle ore buche all'interno della 2F, la fila di pellegrini che parte dagli armadietti fino alla porta della classe fuori due "buttafuori" se così vogliamo chiamarli, la consulente appostata alla cattedra con le sue due segretarie Megan detta "Meg bitch" perché è una zoccola e Lana detta " Ass alla Minaj", perché la mattina spreca cinque minuti cronometrati con l'orologio a entrare dalla porta dell'aula il suo grande culo le crea difficoltà ma non così gravi dato che parecchi cagnolini sbavatori le vanno dietro e lei come una perfetta idiota li accoglie nel suo canile per "curarli", Ass alla Minaj è troppo convinta che questi animali la cerchino per la sua bellezza quanto l'obbiettivo è un altro, ritornando al discorso di prima le colleghe annotano gli interrogativi dei "fedeli" così li definisco io, Trainor si consulta con loro e poi dà i suoi consigli, tutti che escono illuminati e soddisfatti della serie "Non vendiamo sogni ma solide realtà parola di oh Maria Salvador te chiedo na soluzion",io e la castana ci divertiamo a imitarle, il pubblico apprezza quando si dice "Vi caghiamo solo a convenienza", io lo faccio solo per passare il tempo e alleviare lo stress che si accumula nella settimana scolastica, ogni tanto ci vuole un po' di svago e distrazione rilassa la mente dagli sforzi per qualche ora. Il motto secondo i miei studi da detective psicologa, nah sto scherzando, alla LA è "Più è alta la tua classe sociale più hai possibilità di essere notato", della seconda serie che và in onda nel pomeridiano su channel High School, saranno in grado gli alunni di passare al prossimo step di School Talent?, ci scherzo su ma la verità è che provo troppo schifo e disagio, ma ho capito che se sono dentro a tutto questo un motivo ci sarà destino? Non credo, a parte che non ci credo ma dettagli. La mensa non è più un posto dove mangiare e chiacchierare, qui funziona che le cheerleader mostrano le loro performance ahimè penose oppure il fine settimana si fanno i provini della serie "Amici a un passo dal successo", le tante pecorelle accorrono dalla regina Trainor per mostrare le loro capacità da atlete, ma questo è niente la sua cattiveria non ha proprio limiti se una ragazza non le piace o non le và a genio solo perché è stata una delle prede di Mrs the one ti umilia davanti a tutti riesce a farti sprofondare senza che tu te ne accorga, riesce a rovinare la tua reputazione o addirittura falsificarla con delle frasi assurde ha molta fantasia la ragazza, per non parlare di quel salame palestrato e la sua crew di "Siamo fighi e non c'è bisogno che ce lo dite voi", i suoi occhi sono due radar credo che funzionino pure al buio, l'ho osservato per molto tempo non fa altro che girare la testa alla ricerca di qualche ragazza con cui fare scintille, poi fa anche il finto romantico prendendo frasi di noti poeti che si scrive sulle mani e recita con quel tono da attore dell'opera e le donzelle accecate dal cavaliere più coraggioso e battagliero cadono ai suoi piedi, ti ho raccontato un po' il mio liceo che non è finita qua sicuramente scoprirò altre affascinanti ed emozionanti avventure della LA, ti saluto sempre la povera malata"
Stavolta ho esagerato ho scritto tre pagine piene senza fermarmi, sto aspettando Cat per uscire abbiamo deciso di andare a fare un po' di shopping. Mi arriva un messaggio dalla castana
Cat
"Scendi sono qui collega Conan"
STAI LEGGENDO
Demons
RandomUna ragazza che deve lottare contro demoni che fanno una danza sfrenata per renderla debole, una ragazza che deve lottare per vivere, per farsi accettare, per non restare sola, per essere qualcuno nella vita nonostante i problemi che continuano ad a...