Io odio il lunedì in tutti i sensi, il fatto che sabato e la domenica ti riposi e non pensi alla scuola poi però in un batter d'occhio arriva quel dannato inizio settimana che ti fa sentire sballata cominciando di alzarsi dal letto alle 07:00/06:30, per poi camminare tra i corridoi della scuola a ritmo di strillex. Infatti stamani siamo tutti drogati mi guardo attorno e vedo gente che dorme con la faccia appiccicata all'armadietto chi parla ma non sa neanche lui quello che cazzo sta dicendo chi ha pensato bene di mettere lo zaino a terra e dormire anche per qualche minuto, -Ma perché ieri siamo tornati così tardi? Ho sonno-, la castana non fa altro che lamentarsi sbuffare e sbadigliare abbracciando l'armadietto, -Credo che sia meglio lui che Mrs the one-, -Ahaha che spiritosa, devo essere geloso di lui Cat?-, -Si certo è più sexy e confortevole-, -Guarda che anche io sono confortevole sono meglio delle poltrone chateaux dax-, si vanta come se fosse una cosa ovvia apre le braccia in modo che Cat si faccia cullare da lui o meglio questo è quello che crede lui ma non sa che Cat la mattina presto non ama essere abbracciata, baciata o solo sfiorata che risponde con un ruggito, -Ok ho capito non è il momento degli affetti, piuttosto Nour non hai visto Cam?-, lo guardo male perché sa che mi da fastidio ho passato due giorni senza pensare a lui, tranquilla e adesso mi tocca affrontarlo e la cosa mi spaventa l'ho trattato veramente male, -Non sei tu il suo amico più sincero?-, -L'ho chiamato per dargli un passaggio visto che piove ma ha detto che veniva con un altra persona-, -Ma Marco è qua l'ho visto poco fa con una ragazza brutta a mio parere-, Brian fa spallucce non sapendo cosa rispondere, lo cerchiamo dovunque senza trovarlo, -Forse è meglio che non parlo con lui magari non vorrà neanche vedermi-, -No, tu ci parli lo hai promesso lo devi affrontare e chiedergli scusa e vedrai che tutto si risolverà-, -Quando mi ha chiamato quella sera era veramente distrutto che non potevo lasciarlo solo, l'ho raggiunto alla spiaggia e sono rimasto sbalordito non ho mai visto Cam piangere per una ragazza, mi continuava a dire: "Dove ho sbagliato?, perché mi ha baciato e poi mi ha respinto?, io so che lei prova le stesse cose, come faccio a dimenticarla?"-, queste parole mi fanno male ora, so di aver fatto lo sbaglio più grande, ho perso una persona che forse mi avrebbe resa veramente felice, delle lacrime bagnano il mio viso e non mi importa se sto mostrando le mie debolezze d'altronde le due persone che ho di fronte non sono estranee, -Brian ok ho fatto una cazzata, non posso tornare indietro, sbaglio anche io, e credimi non so come rimediare, mi sento uno schifo perché ogni volta penso che qualcuno voglia farmi soffrire approfittarsi della mia situazione per poi lasciarmi un vuoto, ma mi sono accorta che Cam è qualcosa per me io ci tengo a lui, credevo di proteggerlo allontanandolo dalla merda che vivo giornalmente-, e non riesco a dire altro la bocca si è seccata e sto buttando tutto quello che prima era nascosto ben saldo in un angolo dentro me, -A lui non importa se ogni volta devi andare in ospedale e tutto il resto, lui vuole fare parte della tua vita prendendo tutto quello che hai che sia brutto o bello perché per Cam vai bene così e credemi non l'ho mai visto così perso per nessuna, tutto quello che ho visto alla spiaggia ha un solo termine ed è amore-, Mrs the one si è piegato con le gambe a metà per raggiungere la mia altezza dato che sono seduta in giardino su una delle gradinate che porta a teatro, si avvicina e per la prima volta mi abbraccia rimango sorpresa da questo suo gesto rimango impassibile per alcuni secondi per metabolizzare il tutto ma poi mi lascio andare e ricambio piangendo sopra la sua spalla, -Che carini che siete non fate il cane e il gatto nom è possibile vedervi sempre così?-, la castana mi sa che adesso sta pretendendo troppo, -Cat mia piccola, non è possibile era solo un momento di piccola debolezza vero Nour?-, annuisco mentre vediamo Marco avvicinarsi con un giornale tra le mani, -Finalmente, vi ho cercato per tutto l'istituto, sapevate di questo?-, ci porge il giornale e non credo ai miei occhi, una foto di Jade e suo fratello arrestati, l'articolo dice: "I fratelli Trainor arrestati stanotte in aereoporto, i due giovani erano in partenza per gli Emirati Arabi dove li avrebbe accolti una famosa conoscenza del padre Alan noto manager, la famiglia è sotto accusa per aver coperto i figli nell'aggressione di Brian Veronesi. Le telecamere hanno inchiodato i giovani la polizia teneva sotto controllo i loro telefoni, gli agenti della zona sono stati avvisati, tra qualche settimana la sentenza deciderà il destino dei Trainor, una cosa è certa la reputazione della nota famiglia è appesa a un sottile filo che potrebbe costare caro ai loro noti affari dell'azienda Fitness, vi aggiorneremo prestoKyle Collins"
-Ben gli sta, bastardi-, abbiamo ottenuto quello che speravamo, -L'avvocato mi chiamerà per testimoniare-, -Noi saremo tutti la quel giorno-, Cat abbraccia Veronesi per confortarlo mentre Marco scappa per l'ora di matematica ha troppe note e non vuole rischiare grosso, mi guardo attorno in cerca di Jonas ma niente sembra che la terra lo abbia inghiottito, -Riproviamo nei corridoi magari ora è la-, lasciamo il giardino per percorrere la piccola stradina che porta ai corridoi la folla sta dimuendo dato che tra poco tutti saremo tra le aule a tagliarci le vene, camminando mi torna in mente la prima volta che ho messo piede in questa scuola come tutti mi guardavano come se fossi sotto l'occhio del ciclone, adesso a distanza di cinque mesi la situazione è completamente cambiata tutti mi salutano o scambiano delle chiacchiere con me, mi trovo veramente bene qua, il disagio è scomparso per lasciare posto alla tranquillità quella che non avevo ogni volta che varcavo il cancello della Manzoni, -Quello stronzo me la pagherà, mi sta facendo arrabbiare cercarlo dapertutto come se stesse giocando a nascondino-, non posso biasimare Mrs the one, Jonas non si è mai staccato dal suo migliore amico, -Cazzo!-, sento dire dalla castana non capisco cosa centri la guardo stranita e vedo la sua faccia sconvolta ha la bocca aperta mentre Brian mi fissa, -Non alzare la testa Nour, non lo fare, andiamo-, mi porge la sua mano ma io voglio vedere cosa ha visto di tanto sconvolgente da dirmi di non girarmi, mi giro a destra e vedo una scena che forse mi aspettavo Cam appoggiato all'armadietto che si bacia con una ragazza Lana troppo disgustoso, sarebbe stato lecito chiunque ma lei proprio no, mi cade lo zaino a terra che provoca un piccolo rumore dovuto all'atterraggio, Cam se ne accorge mi guarda e rimane impassibile nessuna emozione traspare dal suo volto, i suoi occhi sono vuoti, non ha provato niente in quel bacio è solo un piccolo divertimento, mentre Noura Aloui per la prima volta fa vedere le sue lacrime a un ragazzo colui che lo tormenta da mesi nei sogni, colui che ha scatenato l'inferno con quel bacio e con quelle parole "Ho bisogno di te, mi hai insegnato il vero significato della vita"
Ma forse tutto questo non conta più, perché io ho rovinato tutto e adesso mi tocca prendere quello che mi spetta prendo lo zaino e mi incammino verso la mia classe mentre Jonas non fa niente per fermarmi, sento Brian che gli urla ma non serve a niente il danno è fatto e non posso ripararlo......
STAI LEGGENDO
Demons
RandomUna ragazza che deve lottare contro demoni che fanno una danza sfrenata per renderla debole, una ragazza che deve lottare per vivere, per farsi accettare, per non restare sola, per essere qualcuno nella vita nonostante i problemi che continuano ad a...