Chapter 17

15 0 0
                                    


Arriviamo in ospedale Paula ci ha detto di aspettare nel parcheggio, -Credi che sia prudente qua?-, la castana si guarda attorno per vedere se c'è qualcuno, -Almeno qua Paula non ha problemi, non voglio metterla nei guai, il reparto potrebbe avere sospetti e lei sarebbe licenziata-, regna il silenzio per un po', quando qualcuno bussa nel vetro del finestrino al lato di Cat, -Ho fatto il prima possibile, ho preso dei medicinali dal reparto dovevo assicurarmi che nessuno mi avrebbe vista, fammi vedere cosa ti hanno fatto-, tolgo la giacca e alzo la maglietta, -Che fortuna che hai avuto poteva andarti peggio, queste qua non avevano di meglio da fare?-, -Quelle stronze me la pagheranno a caro prezzo-, immerge il cotone con dell'alcool e lo tampona sui bolli violacei, -Cazzo! Fa un male cane-, dopo spalma una pomata e mette una fascia attorno al ventre, -Ok, ho disinfettato e messo una pomata che dovrebbe fare scomparire i bolli e l'altra che protegge in caso di infezioni, devi prendere queste pillole per il dolore alla pancia-, - Grazie Paula, non dire niente ai miei genitori per favore darebbero di matto-, -Tranquilla, c'è un problema i lividi non passano se non entro dopo domani-, -Merda! Mia madre li vedrebbe, come faccio?-, -Puoi venire a dormire da me-, perfetto problema risolto, -Ok io vado, queste sono le pillole e la pomata, mi raccomando fa come ti ho detto-, lei va via io e la castana rimaniamo in silenzio per un paio di minuti, -Scusa, non volevo trattarti in quel modo, ma mi da fastidio chi insiste a farmi fare qualcosa che io non voglia fare, ho esagerato lo ammetto, ma devi rispettare le mie decisioni-, -Ti chiedo scusa anche io per non aver capito che non ti senti a tuo agio in determinate situazioni, in quel momento ho pensato solo a me ad avere compagnia per non andare sola al ballo-, ci abbracciamo e mette in moto per andare a casa sua ma prima passiamo da casa mia per prendere le cose per la notte, -Allora cosa dovevi dirmi ieri?-, mi era passato di mente, -Ah si, ho sognato che ero nel backstage del mio concerto, poi sono andata nel mio camerino e sorpresa c'era Cameron-, -Cosa c'è di strano? Magari avrà fatto compagnia a Brian il mio "ragazzo"-, virgoletta la parola e rotea gli occhi, -No ancora peggio Cameron nel sogno è il mio fidanzato, gioca per il Bayern in più si è dichiarato allo stadio con un telo e una frase smielata da miele e zucchero, si presenta nel mio camerino con un mazzo di fiori e la maglietta con il suo numero il 16 il giorno della dichiarazione-, -Oddio, questo è scandalo, tu fidanzata con Cameron Jonas e io con Brian Veronesi? Assurdo, wtf-, - L'ho pensato anche io-, racconto il resto del sogno e la castana è sempre più sconvolta, -Nei sogni sei una porcellina-, -Anche tu, ma questo non è tutto è venuto Mrs the one a casa mia scavalcando fino a salire nel mio balcone dannazione a me che ho lasciato lo sportello socchiuso e l'idiota ha interrotto il mio sonno, per cosa? Per chiedermi di convincerti di andare al ballo con lui, perché sei una bomba sexy se io lo avessi fatto avrebbe convinto Cameron a uscire con me-, -Cosa?, ma che faccia tosta, addirittura è venuto fino a casa tua per chiedertelo, wow-, -Il ragazzo è innamorato ahaha-, Cat fa una faccia schifata e si nasconde dietro il mio cuscino, ho finito di prendere le mie cose e saliamo in macchina verso casa Morgani, -Hai avvisato tua madre?-, -Si mi ha detto che ho fatto bene, sono a Bel Air con i tuoi per una riunione tornano domani, quindi siamo sole-, -Vada per la pizza, non mi va di cucinare-, -Sei pigra allora-, fa spallucce dopo un paio di giri e il traffico che come al solito fa perdere tempo prezioso, arriviamo a casa della castana da quando mi sono trasferita qua non ho avuto modo di venire a casa sua, l'abitazione è molto grande dispone di un lungo corridoio con delle fotografie ma un particolare mi colpisce, non sapevo che la famiglia avesse un terzo membro, -Hai un fratello?-, -Si non è mio fratello di sangue i miei lo hanno adottato prima della mia nascita, si chiama Ryan ha 20 anni lavora in Inghilterra come manager di una polisportiva, non c'è quasi mai viene solo nelle festività o quando è libero, lo conoscerai prima o poi è molto simpatico, un po' timido e riservato ma è molto speciale per me mi ha sempre protetta, ci è stato sempre per aiutarmi, ascoltarmi, insomma è come se lo avesse partorito mia madre-, ha un volto pieno di gioia quando parla di Ryan è molto fiera di lui, le brillano gli occhi e percepisco che un po' di vuoto risieda dentro lei, -Ti manca?-, -Ovviamente, mi manca cazzeggiare con lui avere dei consigli quando mi trovo in difficoltà, giocare a pallavolo, ricordo che quando eravamo piccoli andavamo in spiaggia e dopo un bagno non poteva mancare una bella partita e poi aspettavamo il tramonto per rimanere stupefatti dalla bella vista, è come se in fondo sapevamo già che una volta cresciuti non avremmo più fatto le cose di una volta, quindi cercavamo di goderci ogni singolo momento per creare una sorta di diario dei ricordi, ogni volta che sono sola la mia mente apre queste diario e mi scorrono davanti tutti i bei momenti e torno a sorridere perché so che lui ogni volta che può viene a trovare la sua sorellina-, sorride e si asciuga le lacrime, non so che significa avere un fratello o una sorella, ma per il carattere che mi ritrovo non credo sia capace di sopportarmi o tenermi testa, non ho mai chiesto ai miei di regalarmi qualcuno con cui giocare, parlare e tutte quelle cose là, perché sono sempre stata solitaria e quelli come noi trovano difficile integrarsi in un gruppo o avere altri membri nella famiglia, -Nour! Vieni, sbrigati-, non mi ero accorta che Cat era seduta sul divano, ha una faccia sconvolta, -Che ti prende?, sembra che hai visto un fantasma-, -Peggio, guarda qua-, mi porge il suo cellulare e guardo cosa ci sia di tanto sconvolgente, un messaggio da parte di Mrs the one, "Piccola, ti prego accetta di venire al ballo con me, ti farò passare la serata più bella che tu abbia mai vissuto, prometto terrò le mani in tasca, non capisci da quando ti ho vista sei diventata la mia droga, ho perso la testa, fammi contento solo una volta, ti do tempo fino a domani, ci vediamo a mensa e mi dai una risposta, notte baby tuo Brian", cazzo è proprio accecato dall'amore, ridò il telefono alla castana, cerco di darle una risposta ma lei mi anticipa, -Voglio sapere come ha avuto il mio numero, non conosco nessuno in quell'istituto-, -Mia giovane compagna di avventure il signorino a quanto pare è un hacker esperto, lavora per i servizi segreti, non è così tonto come sembra, dal suo pc a casa è riuscito a prendere le password della segreteria e poi è andato nell'archivio della 2F ecco come ha avuto il mio indirizzo di casa e il tuo numero-, -Che stronzo!, e tu come lo sai?-, -Me lo ha detto lui, lo ha ammesso tranquillamente quello non si preoccupa di nulla-, dopo questa testimonianza sconvolgente per la castana decidiamo di guardarci un film insieme a una ciotola di pop corn e patatine, e poi la pizza evviva la dieta!

DemonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora