-1-

119 4 2
                                    

Mi metto velocemente una linea sottile di eye-liner nero sulle palpebre e un velo di mascara, mi spazzolo i capelli e mi guardo soddisfatta allo specchio, il trucco leggero fa risaltare i miei occhi azzurri e i miei capelli marroni sembrano un po' meno disordinati dopo averli piastrati la sera prima.
Ogni mattina è la stessa storia, ci metto dieci minuti a scegliere come vestirmi, altri dieci per truccarmi e me ne restano solo cinque per fare colazione e lavarmi i denti velocemente, oggi ho optato per dei leggins neri, una maglietta bianca con delle scritte nere abbastanza lunga e un maglione aperto e lungo fino a metà coscia beige,amo vestirmi molto semplice e comoda, non vedo perché dovrei mettermi quei vestiti attillati per far risaltare le mie curve e stare scomoda per tutto il giorno, non ci tengo grazie!
Devo sbrigarmi o perderò senz'altro il pullman, saluto con un bacio sulla guancia sia mia sorella che mia madre ed esco di corsa in strada, l'aria fresca di inizio novembre mi solletica la pelle e mi avvolgo ancora di più nella mia sciarpa bordeaux, riesco ad arrivare alla fermata e a prendere il bus appena in tempo per fortuna.
Salgo e mi siedo sul primo sedile libero, mi metto i miei auricolari fucsia e faccio partire "thinking out loud " di Ed Sheeran, che mi fa iniziare al meglio la giornata.
Dopo un breve tragitto arrivo al mio amato liceo classico, in anticipo di cinque minuti, sul l'ingresso della scuola vedo il mio migliore amico Matteo che mi saluta con un cenno della mano, gli vado in contro e gli stampo un bacio sulla guancia - Buongiorno Lea,vedo che sei di buon umore sta mattina!- sorride a trentadue denti e di conseguenza gli sorrido anche io perché adoro vederlo così, è un ragazzo molto bello: ha degli occhi enormi color cioccolato della stessa tonalità dei capelli ricci tagliati abbastanza corti. Tutti quelli che non ci conoscono pensano che potremmo stare bene insieme per via di come siamo affiatati ma io non sono mai riuscita a vedere in lui più di un amico anche se molto affascinante.

----------------------------------------------
Ciao a tutti!!! Spero che la storia vi piaccia! Sono abbastanza nuova di wattpad e questa è la mia prima storia in cui sto mettendo davvero l'anima.
Scrivermi nei commenti se vi piace.
Tanti baci😘😘

You are like me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora