" Tutto okay con Teo! E... Anche con Nicole😍"
Invio il messaggio a Valeria e mi sdraio sul letto, sono davvero davvero felice. In un solo giorno sono riuscita a riconciliarmi con il mio migliore amico e a fidanzarmi con la ragazza che amo!
Guardo il soffitto per un po, riscaldata dal tepore delle coperte e la mia mente inizia a vagare su quello che mi aspetta d'ora in poi. Sarò in grado di rendere felice Niki? Riuscirò a sostenere una relazione gay? Farò qualche casino? ( di sicuro) ho talmente tante domande, tante paure, tante insicurezze che penso di non potercela fare ma sono anche convinta che stando a fianco a Nicole riuscirò a portare avanti questa storia, la nostra storia.
Spengo la luce e mi abbandono ad un sonno ricco di sogni.Sono le sette, il suono irritante della sveglia mi fa alzare svogliata dal letto, dopo essere andata in bagno decido di indossare un look romantico ( lo stato d'animo in cui mi sento) mi metto una gonna Panna con dei fiori rosa, una maglietta anch'essa panna e una cintura nera. Lascio i capelli sciolti e applico la solita linea sottile di eye-liner, scendo di corsa come al solito, bevo una tazza di latte ed esco dopo essermi lavata velocemente i denti.
Mi infilo le cuffie nelle orecchie e ascolto " Take me to church " di Hozier fino a scuola.
Arrivo davanti al liceo e vedo Nicole che fuma una sigaretta, mi avvicino e la saluto con un cenno della mano.
- Ciao bella-
- Ehi Niki-
Mi prende per i fianchi i mi lascia un piccolo bacio al bordo della bocca.
Mi guardo in giro imbarazzata sperando che nessuno ci abbia visto, non per vergogna ma per... Riservatezza, imbarazzo.
- Che c'è ti vergogni?-
Mi chiede con una punta di fastidio.
- No macché figurati, è solo che... Che mi sento a disagio davanti a tutti-
- Ah..-
- Ti... Ti sei offesa?-
- No tranquilla ora devo andare, ti va se dopo la scuola ci vediamo?-
- Sicuro!-
Le do un bacio sulla guancia e la vedo entrare a scuola insieme a Sara e Viola.
Entro anche io accompagnata da Vale che non la smette di dirmi quanto è felice che io e Teo abbiamo fatto pace e soprattutto che io e Nicole ci siamo messe insieme.
Mi siedo al mio banco e mi preparo per l'ora di matematica, per la prima volta in quattro anni di scuola inizio un'ora di matematica con il sorriso sulle labbra.Grazie a Dio è suonata la campanella del l'intervallo e mi precipito alle macchinette per prendermi una cioccolata calda, vedo Nicole che scrive al cellulare. Mi avvicino da dietro e le copro gli occhi con le mani
- Chi sono?-
- Mmm... Fammi pensare, Lea?-
Si gira e mi guarda negli occhi, mi avvicino alla sua bocca pericolosamente
- Giusto-
Colma i pochi centimetri che ci separano e mi stampa un piccolo bacio sulla bocca.
- Vieni con me-
Mi prende per mano e mi guida fino al bagno delle ragazze, mi prende entrambe le mani e mi guarda negli occhi.
- Lea, ti crea problemi la nostra relazione?-
- No, non sono mai stata più felice. Il fatto è che non ci sono abituata, dammi solo un po di tempo per realizzare il fatto...-
- Okay-
Le cingo i fianchi dolcemente e appoggio la testa nell'incavo della sua spalla respirando il suo splendido profumo.
Sposto la testa e avvicino la mia bocca a quella di Nicole, e parte un bacio intenso, profondo, speciale...sincero.
Io non sono sicura che questa sia la felicità ma penso che ci si avvicini molto.Alle tre devo essere a casa di Nicole, sono le due e cinquantacinque e sono ancora a casa. Mi precipito fuori e raggiungo di corsa casa sua senza neanche ascoltare la musica a causa della fretta.
Busso alla porta con il fiatone per la corsa, sono arrivata con i soliti dieci minuti di ritardo cronici.
- Eilà, non c'era mica bisogno che corressi, anche se arrivavi alle tre e mezza non cambiava nulla-
- Avevo voglia di vederti-
- Allora entra-
Ci sediamo sul divano una abbracciata all'altra e guardiamo un film, per tutto il tempo non facciamo che stringerci e sentire ognuna il calore dell'altra ed è una sensazione bellissima.
- Sai Nicole, credo di essere completamente innamorata di te-
- Io invece ne sono certa-
STAI LEGGENDO
You are like me
RomanceLea: una ragazza di diciassette anni, molto bella e simpatica. Ha avuto alcune storie nella sua vita ma pensa di essere diversa da tutte le altre, lo capirà quando incontrerà Nicole una ragazza fiera della propria omosessualità. Riuscirà Lea a fare...