17. Seduzione

1.6K 99 83
                                    

"Che sta succedendo qui?!"

Albus Silente si stava avvicinando lentamente ai due uomini difronte a lui: Severus Piton e Draco Malfoy.

I due si guardarono per un brevissimo secondo che però sembrava un eternità, ma alla fine, il docente di Pozioni parlò.

"Albus! Tu hai una vaga idea di ciò che ha fatto Draco in questi ultimi mesi?!"

"Parli della sua relazione con Harry Potter?" Chiese con grande tranquillità.

"Tu... tu già lo sapevi?!" Chiese sbiancando.

"Oh, sì! E sai una cosa ragazzo mio? Io approvo: incondizionatamente!"

Draco sorrise emozionato.

"COSA?! Albus... non puoi parlare sul serio!" Disse quasi urlando.

"Perché no, Severus?" Chiese sempre con calma.

"Dovresti vederli... dovresti soprattutto notare quanto è grande il loro amore!" Disse con un mega sorrisone e gli occhi luccicanti.

"Quindi non prenderai provvedimenti? Non bandirai Malfoy e Potter da questa scuola?"

"No Severus! Non ne vedo motivo! Draco ed Harry non stanno facendo del male a nessuno! Tanto meno a te!"

Severus guardò Albus con espressione allibita e poi, se ne andò: tutto quello era troppo per lui!

Quando Severus se ne andò, Draco si voltò verso Silente. "Grazie signore! Lei è sempre così buono con me e... con Harry! Spero solo che il professor Piton possa ripensarci. Mi dispiacerebbe molto aver perso per sempre la sua stima e la sua fiducia..."

"Oh non preoccuparti, Draco." Silente gli fece l'occhiolino: "Severus capirà!"

Draco sorrise: "Lei dice?"

"Ne sono certo!" Disse accarezzandogli una spalla in segno di super affetto.

"Beh, grazie ancora, professore!"

"Dovere!" Disse con un altro sorrisone degno della sua immensa bontà.

Dopo diverse ore dopo, Draco Malfoy uscì dall'aula di Pozioni per dirigersi verso il proprio dormitorio, quando incontrò Cloe Mars, con un abito lungo, di colore rosso acceso, molto vistoso.

La donna era sparita proprio quando Finn Peters era appena stato ucciso e Draco era finito nei guai ingiustamente! Tutto questo era molto strano, oltre che paradossale!

Che fosse lei l'artefice di tutto?!

"Cloe... quando sei tornata?"

"Adesso!" Rispose con un sorrisetto malizioso e allo stesso tempo molto furbo, tanto che Cloe ad un certo punto lo trascinò dentro la sua camera da letto e lo strinse a sé, avvinghiandolo con le proprie braccia. "Ho voglia di te, Draco..." Disse iniziando a muoversi sensualmente su se stessa, per poi guardarlo attentamente negli occhi.

"Lo so che lo vuoi anche tu, su!" Disse con molta sicurezza.

"Cloe io sono fidanzato: non posso! Ma soprattutto io amo Harry! Non posso fargli questo, non voglio!" Disse urlando. Cloe lo guardò attentamente e Draco sbatté energicamente le palpebre. "Ma si Cloe, perché no?!"

...Ma cos'era successo veramente in quel momento che lo aveva convinto ad accettare immediatamente quella proposta ignorando del tutto il suo amore immenso per Harry?

La donna dal canto suo, sorrise maliziosamente e i due si rinchiusero a chiave dentro la stanza.

Il giorno seguente, verso le 5.45 del mattino, Draco si svegliò di soprassalto: conseguentemente si guardò attorno a sé e dopo svariati secondi si accorse di non essere nella sua stanza, bensì in quella di un'altra persona; Cloe Mars!

Tutti i ricordi gli vennero in mente e... cazzo! Harry, il loro rapporto, la sua fiducia nei suoi confronti... merda, merda, merda!

Draco lo aveva tradito e nel peggiore dei modi! Cazzo, perché?! PERCHÈ aveva fatto una cosa del genere?!

Gli ultimi ricordi del biondino arrivavano alla sua volontà di non volerlo fare.

In quel momento però Draco cambiò idea: ma perché? Che cos'era che lo aveva convinto a tal punto da fare una carognata simile?

Guardò attentamente Cloe che stava ancora dormendo profondamente girata su un fianco, con le mani posizionate vicine e i ricci dei capelli sparsi su tutto il cuscino.

Con questi pensieri ossessivi in testa, si alzò dal letto: Draco voleva farsi una doccia per cercare di scacciare l'odore di quella donna su se stesso, quando all'improvviso notò qualcosa a cui non aveva mai fatto caso da quando la conosceva: sulla scrivania c'erano dei negativi di alcune foto che mostravano più persone... persone che Draco conosceva non bene, di più! Oltre a lui stesso, in quelle foto c'erano anche Finn... ed Harry!

Ma che voleva questa da loro? Perché li stava spiando?! Le domande erano infinite e Draco doveva capire... doveva indagare! Così prese i suddetti negativi ed uscì lentamente dalla stanza per correre da Harry e Silente per metterli al corrente di tutte le sue scoperte.

Drarry ~ Amore tormentatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora