In principio c'era solo l'universo, in esso vi erano comete e stelle, soli e lune . Qui luce e oscurità erano essenze sia corporee che incorporee la luce era presente grazie a stelle, soli e comete,l'oscurità esisteva grazie a buchi neri e meteore. Ad un certo punto l'oscurità che per sua natura era abietta e subdola cominciò a tramare alle spalle della luce . Cominciò a spegnere stelle,distruggere comete e far morire i soli . La Luce non poteva permettere che l'Oscurità vincesse sconvolgendo l ordine dell'universo, così la sfidò. L' Oscurità accettò subito la sfida per via della sua superbia e vanità. Quale era la sfida?(vi starete chiedendo) la sfida era come...una partita a scacchi, infatti Luce e Oscurità crearono quattro Dei ciascuno in cui infusero i loro pieni poteri e la loro stessa natura esistenziale . La Luce creò i quattro Guardiani Supremi o Dei della Luce. Ad essi vennero dati dei nomi, il primo e più potente era Ctur il secondo Nexus il terzo Thoriel ed il quarto Exon.
L'Oscurità creò I quattro dei oscuri o signori dell'orrore, il primo e più potente era Tetron il secondo Zar il terzo Ka_Zar il quarto Bal_Zar.
Come detto prima, questi otto dei reincarnavano I vari aspetti di Luce e Oscurità.
(Partendo dai quattro guardiani): Ctur era la personificazione della Pura Forza di volontà, Nexus incarnava la ragione, Thoriel la sapienza ed Exon il coraggio.
Tetron rappresentava la pura crudeltà e gli orrori che ognuno di noi può compiere se corrotto dal male, Zar era il signore della follia e della irrazionalità, Ka_Zar era la pura violenza e sete di sangue ed infine Bal_Zar era il signore dell inganno e del raggiro. Ctur era possente e forte aveva ali di aquila e drago fusi assieme possedeva una lunga barba ed una armatura bronzea e dorata la cui luminosità era accecante e sul suo capo portava una corona lunga e puntuta che era segno di potere e sovranità, Nexus aveva un elmo da combattente greco l armatura lucente come quella di Ctur le ali erano quelle di un falco più piccole ma più veloci, Thoriel aveva un elmo "laterale" gli circondava la testa lasciando scoperto il volto fatto di bronzo ed ai lati di esso vi erano delle ali d'oro l armatura era fatta di puro platino e diamanti le ali erano quelle di una possente aquila reale per ultimo Exon l 'elmo era identico a quello di uno spartano l armatura era leggera e ben aderente al corpo bronzeo meno luminosa ma resistente ed efficiente le ali erano quelle di una gru maestose agili e forti.
Tetron essendo un demone aveva due enormi ali da pipistrello,delle corna possenti e appuntite rivolte all'insù aveva una armatura argentata l'unica cosa che lo distingueva dagli altri demoni era che lui non aveva zoccoli una grande maschera copriva la sua bocca lasciando intravedere gli occhi fiammegianti di fuoco oscuro, Zar era fatto di pura ombra e aveva dimora nei mari del mondo oscuro aveva mani scheletriche ed aveva un teschio di capra come volto, Ka_Zar era il più grande di statura poteva modificare le sue dimensione a suo piacimento poteva diventare di un altezza abnorme (pari al monte fuji)
Il volto era un teschio di drago fiammeggiante la corporatura era magra e snella con dei buchi alle braccia da dove usciva il suo potere le zampe erano come quelle di un gigantosauri zandalari ed infine Bal_Zar la parte inferiore del busto era quella di un aracnide la parte superiore un busto umano ma la testa aveva le stesse mandibole di una vedova nera dalle quali usciva un liquido violaceo: il suo veleno maledetto. Così cominciò la guerra antica, in seguito alla creazione degli dei vennero creati il mondo oscuro e il mondo sacro la dimensione di questi due pianeti era indescrivibile.
La battaglia sarebbe durata eoni ma non fino all'infinito. Sia la specie demoniaca che la specie guardiana erano molto avnzate in campo bellico
Entrambi possedevano delle speciali armi alimentate a luce e ad oscurità esse sparavano speciali raggi che attraversavano l'atmosfera del pianeta d origine ed entravano in quella del pianeta nemico esplodendo a contatto col terreno. Le navi di ossidiana e d oro si scontravano all ultimo sangue entrambe le fazioni perdevano eguali soldati e navi, enormi fortezze volanti si battevano l un l altra. Ma come facevano a trasportare I propri eserciti l uno nel mondo dell altro? Avevano il potere di creare colonne d energia che fungevano da ponti universali gli eserciti vi entravano e istantaneamente venivano portati nell'altro pianeta. Come ho scritto prima mio caro lettore questo conflitto non sarebbe durato per sempre, perchè?, la Luce e L'Oscurità non potevano far durare questo conflitto in eterno alla fine sarebbe dovuto esserci un vincitore. Così fecero in modo che I pianeti si avvicinassero l un l altro sempre di più fino a quando non fossero implosi l uno contro l altro.
Ctur alla fine sconfisse Tetron l ultimo giorno di guerra pure gli altri signori
Oscuri vennero sconfitti e le loro anime esiliate in cripte costruite apposta per loro, ma come Ctur sconfisse Tetron ? Durante la guerra forgiò una spada in grado di distruggere qualsiasi male minacciasse la Luce e la Vita, non si sa con che cosa la forgiò, incise rune vecchie quanto l universo e spezzò una parte del proprio cuore fondendolo con la lama infine infuse il proprio potere e la propria essenza in essa se si fosse distrutta la lama sarebbe morto il nome della spada era Argo'Rath.
Anche Tetron forgiò un arma erano artigli fatti di nero acciaio seguì lo stesso procedimento seguito da Ctur il loro nome era Xul'Thorath.Non appena Tetron venne trafitto dalla spada di Ctur smaterializzò gli artigli fino a quando non avrebbero trovato un degno erede e venne imprigionato anche lui.Dopo la sconfitta dei signori oscuri I mondi implosero La grande esplosione rilasciò una quantità enorme di energia che generò tanti piccoli mondi in cui conservarsi, ed I demoni ormai senza padroni si dispersero il potere che una volta li guidava era quasi sparito del tutto giacchè questi perserò gran parte dei loro poteri divenendo demoni minori anche la loro fisionomia cambiò alcuni divennero brutti e tozzi e molto meno intelligenti.
Inoltre si generarono I titani figli degli dei sacri.
Ctur vedendoI suoi fratelli ed il suo mondo scomparsi non sapeva che fare, a quel punto gli ritornò in mente ciò per cui era stato creato donare vita e luce a quel punto seppe che doveva fare raccolse le energie intorno a lui prese terra e meteore e divenne lui stesso un pianeta da quel momento prese il nome di Ex_Etus (Ex Dio).
Ad Ex_Etus sbocciò la vita e nacque una popolazione di umani chiamati Ctuari essi erano SemiDei avevano come Ctur l abilità di usare la luce nella sua forma più potente: LA LUCE PRIMORDIALE grazie ad essa costruirono la loro capitale e la tecnologia degli dei antichi in più diedero alla loro città il nome del pianeta stesso e. Sotto la guida di U_Ctur (figlio di Ctur) proliferarono e raggiunsero il ben'essere ma U_Ctur ebbe una visione un giorno l 'Oscurità sarebbe tornata ed a quel punto sarebbe nato un bambino, che sarebbe diventato Re, un Re immortale e che avrebbe ereditato il potere di Ctur e avrebbe dato il colpo di grazia al male estirpandolo per sempre.
STAI LEGGENDO
World Of Warcraft:Gods Of Darkness
FantasyDopo la sconfitta della legione infuocata Gli eroi di Azeroth sono chiamati ancora una volta a combattere . Incontreranno l'origine del male puro e sfideranno l'oscuro e divino potere che ha generato tutti I mali esistenti . Un nuovo mondo,nuove cre...