Cap 9: Adamar il Traditore.

20 2 0
                                    

(Qua sopra Adamar non ancora corrotto del tutto)

Sentendo pronunciare quel nome a Throndrill riafforò il ricordo dell'identità di quel demone. Adamar uno dei più grandi mistici della luna elfici, venne mandato in esilio poiché venne sorpreso a fare esperementi abominevoli con la magia lunare. Egli dopo aver rinvenuto alcuni tomi sull'esercizio della magia oscura volle tentare una fusione tra quella lunare e quella appena citata, inoltre sequestrò I suoi simili sperimentando su di loro questo misto di magie tentando di creare una razza elfica più forte e dedita alla vita perenne. Throndill venne colto da un'impeto di rabbia e urlo:" Adamar!Sporco Traditore! Sei la feccia degli elfi Lunari! Come osi farti vedere qui! Come osi attaccare la tua gente!". Adamar scoppiò in una sonora risata profonda e inquietante, e con la sua voce roca e profonda disse:" mio caro Throndrill, ti sei sempre fatto cogliere dalle emozioni nel momento meno opportuno, il che per me è stato un vantaggio senza il tuo ordine di esiliarmi non sarei mai divenuto ciò che sono ora. Grazie di cuore ahahaha!" Throndrill cominciava ad arrabbiarsi sempre di più, raggiunto il limite, urlò con tutto l'odio che aveva in corpo:"Dannato Bastardo! Sei divenuto un'abominio ecco cosa sei divenuto! Un mostro che ha ucciso I propri fratelli! Guarda!" Indicando I cadaveri dei soldati"la maggior parte di loro erano uomini e donne con una famiglia! Valorosi soldati con dei figli che tu hai reso orfani!". Amadar non battè ciglio a sentire quelle parole,rimase impassibile,la corruzzione gli aveva inaridito il cuore, un ghigno comparì sul suo volto e disse:"non preoccuparti per loro...una volta che questa battaglia sarà conclusa...mi prenderò io cura di loro, li crescerò, e grazie alle mie ricerche li renderò degli elfi migliori, loro daranno vita alla stirpe degli elfi oscuri! E sotto la guida di lord Dianas domineranno incontrastati!". Varian per tutto quel tempo era rimasto ad ascoltare, riprese la concentrazione e prese parola:" tutto ciò non accadrà bestia! A parole sei bravo ma vediamo come sei bravo a lottare! Avanti eroi! Questo mostrò cadrà". Impugnarono le armi e con il coraggio che infiammava I loro cuori partirono alla carica.

CIAO RAGAAA!!! VI SONO MANCATO!? ALLORA VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO?! E QUELLO DI IERI!? SCRIVETEMELO COMMENTANDO!!! ALLA PROSSIMA!! ;-).

World Of Warcraft:Gods Of DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora